Amici di Maria De Filippi: è ufficiale, Shaila Gatta e Jonathan Gerlo sono una coppia

Shaila Gatta e Jonathan Gerlo sono fidanzati

Ve lo avevamo già anticipato, ma ora è ufficiale: Shaila Gatta, la ballerina di Amici 13, si è fidanzata con Jonathan Gerlo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi e affermato professionista che ha ballato anche nel tour canoro di Emma Marrone. Jonathan ha partecipato all’edizione vinta da Gerardo Pulli e Giuseppe Giofrè. Prima di Shaila aveva anche avuto un flirt con un’altra ballerina di amici: Giulia Pauselli. Shaila ha ottenuto molto successo in tv, ballando in programmi come Ciao Darwin, Tale e Quale Show, I Migliori anni, e ora ha trovato anche tempo per l’amore.

La storia dell’amore della coppia di ballerini di Amici: Shaila e Jonathan

Shaila e Jonathan starebbero insieme da pochi mesi, ma tutto sembra molto serio. A riprova di questo ci sono anche tanti scatti su Instagram a comprovare la validità e sincerità del loro amore. Come se non bastasse la coppia di ballerini di Amici ha anche rilasciato delle dichiarazioni al settimanale “Nuovo Tv“, in cui ha raccontato tutta la verità sul loro amore.

I due si erano conosciuti quando Shaila era fidanzata, ovviamente non era successo nulla sul momento, ma quando i due si sono ritrovati ed erano entrambi “soli”, la scintilla è scoppiata e i due non si sono più lasciati anche se vivono a distanza. Shaila è a Roma mentre Jonathan a Milano.

Shaila e Jonathan, dopo Amici: un amore a distanza

Poco importa perchè i due si vedono praticamente ogni weekend e, a breve, partiranno per una vacanza riposante a Ibiza e Formentera. Da lì voleranno a Los Angeles e New York per festeggiare il compleanno di Shaila. Una bella vacanza intensa insomma che va a coronare il loro sogno d’amore appena sbocciato. Non possiamo che augurargli il meglio visto che sono una coppia molto bella e affiatata. Del resto, l’amore ad Amici scocca sempre, o prima o dopo, dando vita a coppie incredibili come quella più famosa di tutte tra Emma Marrone e Stefano De Martino, anche se non c’è stato l’happy ending.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑