Rihanna è pronta per San Valentino | L’idea geniale

Cos’ha in mente Rihanna per San Valentino? La pop star è pronta a stupire tutti con la sua idea geniale, ecco di cosa si tratta.

La celebre cantante non manca mai di stupire i suoi fan. Quello che ha pensato per San Valentino, però, ha davvero dell’incredibile. Sapete che cosa farà?

Rihanna san valentino
Rihanna (Getty Images)

Una delle pop star più famose al mondo è senza dubbio lei: Rihanna. Fin da giovanissima, quando ha stupito tutti con la sua bellezza esotica e la sua voce incredibile, la cantante non ha sbagliato un colpo. Che si tratti di musica o di social, la pop star di origine caraibica ha sempre un asso nella manica! Questa volta si tratta di un’idea che ha letteralmente lasciato i fan senza parole: Rihanna ha pensato tutto per il prossimo San Valentino. Avete visto di cosa si tratta?

Nata alle Barbados nel 1988, Rihanna oggi vanta un successo senza precedenti. Nel corso degli anni la pop star a costruito una carriera a dir poco straordinaria, diventando una celebrità ormai famosa in tutto il mondo. Dalla musica al cinema, passando per il mondo della bellezza, la cantante oggi è una vera imprenditrice a 360 gradi. Quello che ha progettato in occasione del San Valentino, infatti, ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il fidanzato di Rihanna?

La cantante ha da tempo fondato una linea di make up e, parallelamente, anche una di abbigliamento. La SavagexFenty sta spopolando in tutto il mondo e la pop star è tra le testimonial del suo brand. Unico e sopra le righe, il marchio della cantante è amatissimo dai vip e non solo, confermandola come una tra le artiste più talentuose di sempre. In occasione del San Valentino, la pop star ha ideato una linea di lingerie che ha stupito i fan. L’idea, infatti, è quella di creare un intimo caratterizzato dalla predominanza del colore rosso, adatto sia alle donne che agli uomini.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna stupisce tutti i fan

L’idea sui social sta spopolando, così come le foto della campagna che stanno facendo il giro del web. Negli scatti, infatti, si vedono modelle e modelli di diverse taglie, simbolo dell’inclusività che Rihanna vuole far passare come messaggio della sua linea. Nelle immagini sui social si vede la cantante in primo piano indossare la lingerie della sua alinea, insieme alle indossatrici e agli indossatori che calzano modelli diversi che si adattano d ogni tipo di fisicità. Anche in questo modo Rihanna si conferma come una paladina della body positivity in tutto il mondo.