Rihanna, ricordate com’era agli esordi? | Cambiamento incredibile

Ricordate com’era Rihanna agli esordi? Negli anni la pop star americana è molto cambiata, guardate.

rihanna esordi
Rihanna (Getty Images)

Oggi è una della cantanti più richieste al mondo. Rihanna ha riscosso un successo sensazionale da quando, ormai circa 17 anni fa ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica. Dopo nuemerose canzoni di successo e collaborazioni strepitose, Rihanna è diventata anche un’attrice dal notevole talento e un’imprenditrice. La pop star originaria dei Caraibi oggi è una splendida donna, ma avete visto quanto è cambiata negli anni? Ecco com’era Rihanna agli esordi. Un cambiamento incredibile, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Shakira, il dramma che le ha tolto la voce | Passato difficile

Com’era Rihanna agli esordi

esordi rihanna
Rihanna agli esordi (Getty Images)

Nata a Saint Michael nel 1988, Rihanna è una delle artiste più famose al mondo. La sua carriera è stellare e le sue canzoni sono celebri in ogni angolo del pianeta: da Pon the Replay, che l’ha resa famossisima agli esordi, fino a Disturbia, Rude Boy e tanti altri. Dalle collaborazioni con i nomi più importanti della musica internazionale sono nate delle strepitose hit di successo: Hate That I Love You con Ne-Yo, Rehab con Justin Timberlake, Can’t Remember To Forget You con Shakira e tante altre. Ma com’è cambiata la celebre artista nel tempo? Guardate com’era anni fa.

LEGGI ANCHE>>> Jennifer Lopez e l’addio all’ex fidanzato | Parole forti

Oggi Rihanna ha un’immagine ben curata che la caratterizza nel mondo dello show business. Ma la celebre artista non è sempre stata così. Negli anni degli esordi, quando era poco più che un’adolescente, la cantante appariva ben diversa. Il principale cambiamento consiste nei capelli, che da lunghi e castani sono diventati più scuri. Il corpo è cresciuto ed è diventato quello di una donna adulta, ricoperto da nuemerosi tatuaggi che la cantante non aveva negli anni degli esordi. Non solo!

Nel corso del tempo, Rihanna ha cambiato parecchi stili. Dai capelli corti con il lungo ciuffo laterale fino alla chioma riccia e rosso fuoco, la cantante non ha mai avuto paura di sperimentare e di giocare con la propria figura. Ciò che è rimasto sempre uguale, invece, è il viso: bellissimo e dai lineamenti delicati, modificato solo dalla crescita naturale della cantante. La celebre pop star oggi è anche un’imprenditrice affermata con il suo brand di cosmetici Fenty Beauty, famoso in tutto il mondo.

Avete visto com’era Rihanna ai tempi segli esordi?