Jennifer Lopez e l’addio all’ex fidanzato | Parole forti

La star internazionale Jennifer Lopez ha parlato per la prima volta della rottura con l’ex fidanzato Alex Rodriguez: cosa è successo tra loro?

jennifer lopez fidanzato
La fine dell’amore tra J Lo e Alex Rodriguez (Getty images)

Artista straordinaria dal grande talento per il canto, il ballo e la recitazione, la splendida Jennifer Lopez è molto spesso al centro del gossip per quanto riguarda la sua vita sentimentale. La famosa cantante di origine portoricana è stata sposata tre volte, la prima con Ojani Noa, la seconda con Cris Judd e infine la terza con il cantante Marc Anthony, il padre dei suoi due bellissimi gemelli.

Il matrimonio con Marc Anthony è finito nel 2014 e da allora i due hanno sempre mantenuto buoni rapporti. La cantante di Let’s Get Loud ha ritrovato di nuovo l’amore qualche anno fa con l’atleta Alex Rodriguez e per diverso tempo sembrava che tra i due ci fosse una chimica e un affiatamento perfetti. Lo scorso anno lui le aveva fatto anche la proposta, a cui era seguito il sì della splendida J Lo. Da allora a oggi però, le cose sono profondamente cambiate. Ad un passo dal matrimonio, i due hanno annunciato la definitiva chiusura del loro rapporto. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> L’avete mai vista senza trucco?

Jennifer Lopez e il ritorno con l’ex fidanzato Ben Affleck

jennifer lopez fidanzato ben affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram)

Ad aprile di quest’anno JLo e il fidanzato Alex Rodriguez hanno spiazzato i loro fan confessando la fine della loro lunga e felice storia d’amore durata cinque anni. “Funzionamo meglio come migliori amici” avevano rivelato. A qualche mese di distanza Jennifer stupisce nuovamente pubblicando un dolcissimo scatto insieme all’ex fidanzato Ben Affleck, con il quale era stata insieme dal 2002 al 2004.

LEGGI ANCHE >>> “Ero una senzatetto”, il difficile passato di JLo

Intervistata durante il The Ebro Show JLo ha parlato per la prima volta della rottura con Alex Rodriguez, dicendo che è arrivata dopo un lungo e profondo esercizio di riflessione e introspezione. “Mi sono resa conto che dovevo stare bene per me stessa e che la felicità inizia solo da me“. Non ha accennato al ritorno di fiamma con l’attore Ben Affleck ma ha affermato che questo è il momento più bello della sua vita, e che non mai stata più felice di così.