Rihanna stupisce tutti i fan | Nessuno se l’aspettava

La cantante americana Rihanna ha sopreso i fan di tutto il mondo rivelando dettagli inaspettati sul suo futuro e sul nuovo album.

Il nuovo album di Rihanna è uno dei più attesi dell’anno, ma come sarà? La cantante si è lasciata sfuggire qualche anticipazione.

rihanna
Rihanna (Getty images)

Originaria delle Barbados ma famosa in ogni angolo del globo, Rihanna è senza dubbio una delle artiste più amate e seguite dal pubblico. La sua carriera ha preso il via quando era ancora giovanissima ed oggi, a soli 33 anni, è la musicista donna più ricca del mondo. Nonostante abbia raggiunto grandi risultati come business woman, i tantissimi fan stanno aspettando con grande ansia il suo nuovo album. Sarà il 2022 l’anno giusto?

LEGGI ANCHE QUI >>> Rihanna, Taylor Swift e Beyoncè conquistano il mondo

L’ultimo album musicale di Rihanna risale ormai al lontano 2016 ed è Anti. Negli ultimi anni la celebre popstar si è allontanata dal mondo della musica per dedicarsi alla sua linea di make up Fenty e alla linea di intimo Savage x Fenty. In pochissimo tempo è diventata un’imprenditrice a tutti gli effetti e negli ultimi mesi si è dedicata anche molto al suo Paese, le Barbados, di cui è diventata ufficialmente “eroina nazionale”.

LEGGI ANCHE QUI >>>Chi è il fidanzato di Rihanna?

Dal 2005 ad oggi Rihanna ha pubblicato 10 album musicali, e sono 7 anni che i fan aspettano nuova musica. Ad ogni intervista le viene posta la fatidica domanda, ma la cantante non si è mai sbilanciata più di tanto, dicendo soltanto che il nuovo album sarebbe uscito “presto”. Nell’ultimo periodo ha svelato qualcosa in più.

rihanna nuovo album
Rihanna (Getty images)

Intervistata di recente durante la presentazione del suo Savage X Fenty Show Vol 3, la stilista e cantante americana ha dato qualche indizio in più su quello che sarà il suo prossimo progetto musicale. “Sarà una cosa che non vi aspettate” ha rivelato. “Tutto quello che conoscete e sapete su Rihanna non sarà quello che ascolterete. Posso dire che sto davvero sperimentando“.

LEGGI ANCHE QUI >>> Rihanna, com’era prima?

Rihanna ha paragonato la musica al fashion, affermando che in entrambi i settori si dovrebbe avere la libertà di “giocare e vestirti come ti pare“. Proprio per questo motivo, pare che stia sperimentando e giocando molto anche in ambito musicale, in modo da mostrare al mondo la versione migliore di se stessa. “Mi sto divertendo” ha concluso, “e sarà un disco completamente diverso dai precedenti“. Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo, e voi?