Rihanna, Taylor Swift e Beyoncè conquistano il mondo, ecco perché

Vi siete mai chiesti cosa hanno in comune Rihanna, Taylor Swift e Beyoncé oltre a essere delle cantanti? Le tre artisti sono in grado di “conquistare” il mondo.

Rihanna, Taylor Swift e Beyoncè
Rihanna, Taylor Swift e Beyoncè (Getty Images)

La rivista economica Forbes per il diciottesimo anno consecutivo ha stilato una lista delle cento donne più potenti del mondo. Molte di queste vengono dal mondo dello spettacolo e se tra queste Oprah Winfrey è la prima ci sono anche le tre cantanti su citate. Precisamente Rihanna si trova al posto 68, mentre Beyoncé è al 76 e infine Taylor Swift al numero 78. Sicuramente è una notizia molto particolare e anche decisamente curiosa. Rihanna è stata addirittura proclamata eroina nazionale delle Barbados, la sua città.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga e Ambra tornano insieme?

Inoltre quest’ultima è anche la pop star più ricca del mondo, grazie anche allo sviluppo della sua linea di make up che ha spopolato in tutto il globo. Si tratta di un successo che non ci aspettavamo anche perché di certo in questa classifica non pensavamo proprio di trovare tre donne che regalano gioie al pubblico soprattutto per quanto riguarda la loro voce e il loro essere protagoniste assolute. Vediamo qualcosa di più in merito a questa situazione davvero incredibile e che ha stimolato la curiosità dei fan che le seguono con grande amore.

Rihanna, Taylor Swift e Beyoncé sono devastanti

Beyoncé
Beyoncé (Getty Images)

Le tre artiste sono veramente devastanti. Rihanna, Taylor Swift e Beyoncé sono tre donne straordinarie e in grado di regalare emozioni incredibili al pubblico. Nella classifica di Forbes delle donne più potenti ne troviamo anche altre che non ci aspettavamo come per esempio l’attrice Reese Witherspoon nella posizione numero 74 o ancora Ava DuVernay la produttrice che invece si trova in posizione 80. Un nome dietro l’altro che attira la curiosità di un pubblico che non può fare che amarle per le straordinarie capacità dimostrate in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Cosmo scoppia a piangere

Insieme le tre sono riuscite a collezionare un successo dietro l’altro e a vendere anche milioni di dischi. Risultati che non possono non scaldare il cuore del pubblico sempre pronto a illuminarsi di fronte loro. C’è grande attesa ora di capire come proseguiranno le loro carriere, consapevoli che le tre ragazze fino ad oggi hanno lasciato una macchia indelebile nella musica internazionale arrivando a conquistare anche milioni di italiani e centinaia di milioni di persone in giro per il mondo. Noi non possiamo fare altro che seguirle e ammirarle.