Riconoscete questa popstar? | Nessuno crede in lei, che dolore

La bambina ritratta in questa foto è una delle popstar più amate del momento. Un aneddoto sul suo passato vi lascerà a bocca aperta.

Bambina
Questa bambina è una famosissima popstar (Instagram)

Riconoscete la bambina ritratta in questa foto? E’ una delle popstar più amate a livello internazionale. Le sue canzoni stanno esercitando un‘enorme influenza sulle nuove generazioni, e ad appena ventisei anni ha già venduto decine di milioni di dischi candidandosi ad essere la vera star britannica della musica del futuro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Riconoscete questo bambino? | Ha fatto infuriare tutti

Nata a Londra, in Inghilterra, nel quartiere di Hampstead, discende da una famiglia di origini albanesi e kosovare. Ha cominciato ad appassionarsi al canto sin da bambina, anche se le prime audizioni non si può dire che siano andate proprio benissimo. Dopo aver preso alcune lezioni di musica infatti ha sostenuto dei provini per entrare nel coro della scuola, ma venne scartata. Davvero strano per una che oggi sta sbancando tutte le classifiche.

La bambina in questa foto è una cantante famosissima: eppure non tutti la pensavano così

star internazionale
Dua Lipa (Getty images)

Poco tempo dopo è tornata in Kosovo con i genitori, quindi a quindici anni si è trasferita ancora a Londra, stavolta in via definitiva. A quel punto la sua carriera ha conosciuto una scalata inesorabile, dopo esser stata notata da alcuni discografici mentre ancora sbarcava il lunario come cameriera in un bar. Dal bancone dei cocktail al palcoscenico per una con le sue doti il passo è stato davvero breve.

LEGGI ANCHE QUI>>> Il bambino in questa foto? | Impossibile riconoscerlo

Il suo primo singolo “New Love” risale al 2015, in seguito sono usciti due album di grandissimo successo. Il primo porta il suo nome, “Dua Lipa”, ed è stato lanciato in radio dai singoli “Hotter Than Hell” e “Be The One”. Il secondo “Future Nostalgia” è del 2020 ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti di prestigio, tra cui il titolo di “British Album Of The Year”. Davvero niente male per una che era stata giudicata inadeguata persino per il coro della scuola.