Riconoscete la bambina nella foto? | Purtroppo è annegata

La bambina ritratta in questa foto è stata una delle cantanti più famose della storia. Purtroppo è morta ancora giovane.

Riconoscete la bambina in questa foto? La sua musica ha influenzato un’intera generazione di ammiratori, purtroppo è scomparsa quando era ancora giovane. La sua morte è stata terribile, e moltissimi tra i suoi fan ancora oggi si stanno chiedendo se la sua vita non sarebbe potuta andare diversamente. Ha conosciuto un successo strepitoso soprattutto a cavallo degli anni Ottanta e degli anni Novanta. I suoi dischi sono entrati di diritto nella leggenda, e ora resteranno per sempre avvolti da un alone di mistero.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Riconoscete questo bambino? | Ha fatto infuriare tutti

Eppure c’era più di un indizio che lasciava ipotizzare come qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Quando tutto sembrava filare liscio, almeno sul versante professionale, la vita privata aveva invece cominciato a scricchiolare, a causa di una discussa relazione sentimentale che secondo molti l’aveva portata a scegliere l’uomo sbagliato.

La bambina in questa foto è stata una cantante famosissima: sapete chi è?

Whitney Houston
Whitney Houston (Getty Images)

La bambina in questa foto ha raggiunto una fama strepitosa grazie ad una voce unica, che ancora oggi a riascoltarla fa venire i brividi. Nata a Newark nel 1963,  ha venduto in tutto oltre duecento milioni di copie, dominando per anni le classifiche dei cinque continenti. L’esordio nel 1985 di Bobby Kristina arriva con l’album che portava il nome della madre “Whitney Houston”.

LEGGI ANCHE QUI>>> Il bambino in questa foto? | Impossibile riconoscerlo

In seguito la strada nella musica e nel cinema è stata tutta in discesa, ma il matrimonio con il cantante r’n’b Bobby Brown le ha cambiato totalmente la vita. Da ragazza modello ai problemi con la droga e l’anoressia: un vortice spietato dal quale non è mai più riuscita a riprendersi. L’11 febbraio del 2012, a soli 49 anni, venne trovata annegata nella vasca da bagno in una stanza di un hotel di Beverly Hills dove alloggiava, in circostanze sulle quali non è mai stata fatta del tutto chiarezza. Peccato sia andata così, avrebbe potuto dare ancora molto.