Nek “rinchiuso” in radio per 24 ore | I fan non ci credono

Ci credete che Nek è stato chiuso in radio per 24 ore? I fan all’inizio no, poi è uscita la notizia che ha sicuramente scosso tutti.

Nek
Nek (Getty Images)

Il cantante di Sassuolo è molto amato dal pubblico, quindi ogni notizia che lo riguarda diventa subito virale sul web. Artista dotato di grandissimo talento nel tempo si è costruito anche una certa fama da sex symbol con le ragazze che hanno dimostrato un debole per il suo fascino. Lui però ha sempre continuato a cantare e a farlo bene da quando “Laura non c’è” aveva fatto capire a tutti la sua bravura diventando fenomeno virale nell’epoca pre social negli anni novanta.

LEGGI ANCHE >>> La vera storia dietro la celebre canzone

Da lì è passato molto tempo, ma i successi non sono cambiati così come la personalità dell’artista che al microfono è riuscito a cantare pezzi di bravura divenuti poi parte della storia della musica. Inutile dirlo che questo ha attirato tantissima curiosità anche sulla sua vita privata e su quello che nel tempo ha raccontato ai microfoni dei media. Ma ora si parla di questa chiusura dentro una radio, una notizia molto curiosa.

Nek chiuso in una radio per 24 ore

Nek
Nek (Getty Images)

Il 9 novembre sarà il Nek Day su Radio Italia solo musica italiana. In collaborazione con il Corriere della Sera la radio dedicherà una giornata intera al cantante di Sassuolo. Saranno coinvolti tutti i media delle due realtà tra cui radio, carta stampata, web, social e tv. Si utilizzerà l’hashtag #NekDay. Saranno tantissimi gli eventi dedicati con delle esclusive che ci porteranno anche indietro nella sua carriera in un evento che si propone nel panorama italiano come una novità assoluta. Nell’epoca delle live stream su Twitch, di chi si collega anche per 48 ore, o più, consecutive, ora si prova a fare questo esperimento molto interessante.

LEGGI ANCHE >>> La sua grande nostalgia

Nek farà delle escursioni all’interno del palinsesto della radio, raccontando emozioni, momenti e magari anche qualcosa della sua vita privata. Questo gli permetterà di raggiungere il cuore del pubblico provando ad analizzare delle sensazioni legate al mondo della musica e non solo. Neanche a dirlo saranno tantissime le canzoni trasmesse. Il consiglio a ogni appassionato dell’artista ma anche in generale della musica è lo stesso di sempre “Stay Tuned”.