Nek, il ricordo più bello: “A me manca” | Che nostalgia

Il ricordo di Nek lascia addosso una nostalgia difficile da scacciare. “A me manca”, ha detto il cantante con trasporto. Ecco le sue parole.

nek ricordo
Nek (Getty Images)

Tra gli artisti più influenti all’interno del panorama musicale italiano c’è sicuramente lui: Nek. Il cantante emiliano è uno dei più amati di tutti i tempi, merito del suo straordinario talento e delle canzoni che arrivano dritte al cuore. Dall’iconica Laura non c’è, un vero tormentone degli anni ’90, fino a Se io non avessi te, Sei solo tu e così via, sono tantissimi i brani che hanno reso l’artista emiliano uno dei più idolatrati del secolo. Protagonista degli eventi musicali più importanti di sempre, Nek si è lasciato andare ad un ricordo nostalgico che ha fatto emozionare il web. “A me manca”, ha detto il cantante con una vena di nostalgia. Ma a cosa si riferisce? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 26 ottobre: Achille Lauro e… | Orari e biglietti

Quel ricordo di Nek

ricordo nek
Nek (Getty Images)

Nato a Sassuolo nel 1972, Nek è l’interprete più amato degli ultimi 30 anni. Dagli esordi avvenuti in giovane età, fino ad oggi, il cantante vanta una serie di successi straordinari, sia come solista sia insieme ad altre voci famose della canzone nazionale. Laura Pausini, Claudio Baglioni, Emma Marrone, sono solo alcuni dei nomi con i quali Nek ha collaborato nel corso della sua sfolgorante carriera. Negli anni, il cantante ha preso parte ad alcuni tra gli eventi musicali più seguiti di tutti, ricordando quei tempi con nostalgia e dolcezza. Le sue parole a riguardo sono inequivocabili.

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti fa infuriare un calciatore? | Il bomber è gelosissimo

Secondo quanto riporta Radio Deejay, il ricordo più dolce di Nek arriva direttamente dal passato, quando era giovane e nel pieno della sua straordinaria carriera. Idolo indiscusso di moltissimi giovani tra gli anni ’90 e 2000, Nek ha ammesso di avere nostalgia di un evento in particolare, che raccoglieva gli appassioanti di musica da tutta italia. Si tratta del Festivalbar, la nota manifestazione canora che ha fatto innamorare intere generazioni. “Che roba il Festivalbar– ha detto il cantante secondo Radio Deejayche ricordi meravigliosi”. “Ti dico la verità– ha continuato –Mi manca”, ha poi concluso l’artista emiliano con una vena di nostalgia condivisa.

Eravate a conoscenza del ricordo più bello di Nek sul Festivalbar?