Eros Ramazzotti fa infuriare un calciatore? | Il bomber è gelosissimo

Eros Ramazzotti ha scatenato le ipotesi di gossip con al centro un calciatore importante che pare sia anche molto geloso. La verità.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Il nostro amatissimo cantante Eros Ramazzotti nelle ultime ore è finito al centro di un vero gossip. Eros non è solo uno dei più grandi artisti di sempre del panorama pop italiano, ma già in passato ha legato diverse volte il suo nome ad una vita sentimentale purtroppo sempre sotto i fari.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, la morte lo ha cambiato

Dal punto di vista professionale il cantante ha conosciuto uno strepitoso successo grazie ad una serie di brani che lo hanno consacrato come uno dei mostri sacri della nostra scena. Tra i più famosi, solo per citarne alcuni, ricordiamo “Adesso tu”, “Musica E'”, “Un Cuore Con Le Ali” ed “Una Storia Importante”, solo per citarne alcuni, ma la lista sarebbe davvero interminabile. Sul versante privato invece, come tutti sappiamo, è stato legato per molti anni alla conduttrice televisiva svizzera Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto la figlia Aurora.

Eros Ramazzotti e la polemica su Wanda Nara

Mauro Icardi
Il calciatore Mauro Icardi con Wanda Nara (Getty Images)

Dopo la separazione dalla bellissima Michelle naturalmente il fascinoso Eros Ramazzotti si è ricostruito anch’egli una propria vita relazionale. Nelle ultime ore però si è iniziato molto a parlare di una sua possibile storia d’amore, un flirt, con la moglie di Mauro Icardi cioè Wanda Nara. In poche ore la notizia è diventata virale con qualcuno che ha parlato anche di possibile lite tra il calciatore del Paris Saint German, ex Inter e Sampdoria, e il cantante romano.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti fa infuriare Michelle Hunziker | Scoppia la lite?

A smentire tutto c’ha pensato proprio il cantante che è intervenuto per parlare della vicenda ai microfoni di Oggi: “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire delle voci che sono surreali e che riguardano la mia sfera privata. Conosco Wanda Nara da circa un decennio, abbiamo frequentato a Milano la stessa palestra“. Il cantante ribadisce dunque di conoscere la donna ma di non aver assolutamente una relazione sentimentale con lei. Chissà quando la smetteranno di inventare storie che non esistono.