Eros Ramazzotti fa infuriare Michelle Hunziker | Scoppia la lite?

Il cantante Eros Ramazzotti è stato protagonista di una gaffe in passato che ora è tornata a far discutere sui social network.

eros ramazzotti monica bellucci
Eros Ramazzotti (Getty images)

Eros Ramazzotti è uno dei più grandi artisti della musica pop italiana, un cantante conosciuto non solo nel nostro paese bensì in tutto il mondo. In passato, oltre alla sue splendide canzoni, si è molto parlato anche della sua vita sentimentale. Come tutti sappiamo è stato legato per molti anni alla conduttrice televisiva Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto la figlia Aurora, ma solo recentemente il cantante ha confessato un aneddoto legato alla sua vita privata che nessuno conosceva prima d’ora. Alcuni dicono che la conduttrice si sia offesa per un motivo preciso.

Eros ha rilasciato una lunga e intensa intervista per il Corriere della Sera, e in quell’occasione ha svelato lati di sè ancora sconosciuti. Il cantante ha affermato di essere molto legato alla sua famiglia d’origine e anche alla piccola cittadina di provincia in cui è nato e cresciuto. L’artista ha confessato di essere ancora in contatto con molti amici d’infanzia, i quali nell’ultimo periodo gli hanno dedicato un murales sulla facciata di un edificio vicino al luogo in cui è cresciuto. Poi, ha parlato anche di una famosa attrice che in passato poteva corteggiare.

LEGGI ANCHE >>> la foto di Eros Ramazzotti che spiazza tutti

Eros Ramazzotti, fa infuriare Michelle

eros ramazzotti monica bellucci
Eros Ramazzotti (Getty images)

Nel corso dell’intervista, il cantante ha rivelato che nella sua vita ha detto due no molto significativi, uno che riguarda la sua carriera e l’altro che riguarda invece la sua vita privata. Per quanto riguarda il primo, Eros ha rivelato che in passato è stato contattato da uno dei più importanti discografici di sempre, Clive Davis, il quale gli propose di lanciare la sua carriera in America. “Ma avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle” ha ammesso Eros. “Aurora stava per arrivare. Gli direi ancora di no, non sono uno che cerca il successo.”

LEGGI ANCHE >>> il grande lutto del cantante

Per quanto riguarda invece il no privato, Eros ha tirato fuori un vecchio ricordo sulla splendida Monica Bellucci.Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi” ha detto, “è rimasto un bel ricordo“. Proprio nello stesso giorno, il cantante ha condiviso sui social un video che lo ritrae insieme alla bellissima attrice nel momento in cui gli dedica Più bella cosa, uno dei suoi più famosi inni d’amore. Questo poteva far arrabbiare la Hunziker visto che quella canzone era stata dedicata proprio a lei. Ovviamente la maturità di Michelle e la fine della loro storia, oltre al fatto che sono in ottimi rapporti, ha fatto sì che la stessa Hunziker non rimanesse spiazzata da quanto accaduto. Questo ha evitato ogni tipo di lite oltre alla stima reciproca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)