Riconoscete il ballerino in foto? Star di Amici 20

Il dolce bimbo protagonista nella foto è un ex allievo di Amici 20, un ballerino che ha fatto innamorare tutto il pubblico di Canale 5: lo riconoscete?

amici 20 ballerino
Chi è il bambino in foto?

Il dolce bimbo protagonista di questo scatto del passato è un giovane danzatore che abbiamo conosciuto lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi: riuscite a ricoscerlo? Se avete ancora qualche dubbio vi elenchiamo qualche piccolo indizio che siamo sicuri vi aiuterà a decifrare il mistero. Il ballerino in questione è entrato nella scuola diretta da Maria De Filippi presentandosi nella categoria della danza classica.

Ha svolto un percorso eccezionale nel corso della trasmissione, sotto la guida dell’insegnante di danza Lorella Cuccarini, che invece quest’anno è passata alla cattedra di canto. Durante tutta la durata del programma il ballerino si è messo in gioco diverse volte, sfidando i suoi limiti e provando generi nuovi di danza mai ballati fino a quel momento. Nei mesi, infatti, abbiamo assistito alla sua crescita, non solo professionale e artistica ma anche personale, scoprendo sempre più nuovi lati di lui. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, allievo di canto rischia grosso: ce la farà?

Il ballerino di Amici 20 protagonista della foto è Alessandro Cavallo

amici 20 ballerino
Alessandro Cavallo (Instagram)

Il bimbo protagonista del passato è proprio lui, il ballerino di danza classica Alessandro Cavallo! Il suo percorso nella scuola e poi nella squadra del finale capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini è stato esemplare e subito dopo la fine del programma, il ballerino ha ricevuto un offerta di lavoro incredibile. L’ha comunicato lui stesso sui social a tutti i suoi fan appena ricevuta la splendida notizia. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, LDA in crisi: “Non ce la faccio più”

Sempre molto disponibile con i suoi tantissimi fan, il ballerino di Amici 20 ha rivelato qual è stato il bellissimo traguardo raggiunto a soli pochi mesi dalla fine del programma. “Toccare il cielo con un dito capita, a me è successo” ha esordito. “Il mio sogno si è avverato: sono entrato nella compagnia internazionale che da sempre per me ha rappresentato “il luogo dove vorresti essere“. La compagnia citata da Alessandro è la Béjart Ballet, una delle più importanti compagnie di ballo svizzere. “Ce la metterò tutta per essere alla vostra altezza” ha concluso il ballerino.