Amici 21, allievo di canto rischia grosso: ce la farà?

Un allievo di canto della nuova classe di Amici 21 sta rischiando davvero grosso: dopo il confronto con il professore le cose si mettono male.

amici 21 canto
Amici

Aria di tempesta nella casetta di Amici 21. Alcuni dei talenti della classe del talent di Canale 5 hanno ricevuto questa settimana la temutissima busta rossa, che come ormai sappiamo indica una sfida. Tra i cantanti il primo destinatario della busta della sfida è stato LDA: la prof Anna Pettinelli continua a considerare i suoi testi poco incisivi e il suo canto poco personale. Nella lettera che gli ha mandato ha definito il suo stile “neomelodico con una spruzzatina di moderno“, frase che il giovane Luca ha interpretato come una frecciatina indirizzata al padre.

Busta rossa anche per la ballerina di Raimondo Todaro Serena. La mittente? La maestra Celentano ovviamente. Ma la maestra ha anche assegnato un compito a Serena, un passo a due con Dario che serve a testare le loro abilità di ballare in coppia. Infine, busta rossa anche per Guido, che invece dovrà dimostrare al maestro Todaro di possedere personalità oltre che tecnica. Un altro allievo però, rischia di essere eliminato dal suo stesso prof.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, LDA in crisi: “Non ce la faccio più”

Amici 21, allievo di canto rischia di uscire

amici 21 canto
Simone (Instagram – Amici)

Durante l’esibizione andata in onda la scorsa domenica, i cantanti della scuola hanno esposto un loro pensiero sull’amore e poi hanno cantato una cover per Nek, incaricato di giudicare le loro performance. Dopo l’esibizione il prof di canto Ruby Zerbi ha chiesto di parlare con il suo allievo Simone, esprimendo tutte le sue perplessità. “Quando ti ho ascoltato leggere quello che hai scritto sono rimasto spiazzato” ha esordito Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Sissi entra nella scuola: dove l’abbiamo già vista?

I testi delle tue canzoni hanno completamente un altro linguaggio, un contenuto diverso, uno spirito diverso rispetto a quello che hai letto”. Il prof ha invitato quindi Simone a trovare la sua strada, un processo che però può richiedere del tempo.Io sto pensando di eliminartigli ha quindi comunicato, lasciando tutti di stucco. “Io non amo le persone che vogliono stupire a tutti i costi” ha concluso,ma amo chi stupisce essendo se stesso“.