Amici 21, Lda in crisi: “Non ce la faccio più”

Dopo l’esibizione di domenica scorsa, Lda è andato in crisi e si è arreso al pianto: “Non ce la faccio più” ha affermato il giovane artista.

amici 21 lda
Lda in crisi dopo l’esibizione (Instragram – Amici)

Farsi conoscere e apprezzare per quello che è oltre al cognome importante non è sempre semplice per il giovane e talentuoso Lda. Nella puntata di oggi di Amici abbiamo assistito allo sfogo che il ragazzo ha avuto subito dopo l’esibizione andata in onda domenica, quella in cui doveva riscrivere e interpretare a modo suo una famosissima canzone del papà Gigi D’Alessio.

L’idea di provare un esperimento del genere è stata del suo professore di riferimento Rudy Zerbi, il quale ha voluto dimostrare alle altre due insegnanti di canto ma in modo particolare ad Anna Pettinelli, che Luca ha una personalità e uno stile tutti suoi che differiscono da quelli del padre. L’esibizione è andata molto bene, con il pubblico che cantava insieme a lui il famoso ritornello, ma una volta tornato in casetta Luca è andato in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Sissi entra nella scuola: dove l’abbiamo già vista?

Amici 21: Lda in crisi dopo l’esibizione

amici 21 lda
Lda (Instagram – Amici)

“Che figura di m***a” si è detto tra sè e sè una volta in casetta.Io potevo sbagliare tutto, ma non quella. E l’ho sbagliata“. Si è trattato soltanto di qualche piccola imprecisione, di un paio di parole saltate a causa dell’emozione, ma Lda non ha potuto fare a meno di rimproverarsi queste piccole mancanze.Sono distruttoha detto ai compagni.Ho sbagliato il pezzo più importante, quello che non dovevo sbagliare. Quello di papà.”

LEGGI ANCHE >>> Famosa conduttrice ha partecipato ad Amici, nessuno lo sapeva

Luca ne ha parlato insieme a Nicol, ma anche Luigi, Albe ed Alex. “Questa cosa mi distrugge, il pensiero che ho perso il fiato da una parte, non ho detto una parola” detto. “Avevo il cuore a diecimila“. Il fatto di essere sempre paragonato al padre è un peso non sempre molto leggero da sopportare. “Questo peso qua… Non ce la faccio più. Diventa complicato” ha infatti aggiunto tra le lacrime. In casetta è poi arrivata una busta rossa indirizzata a lui e mandata proprio dalla professoressa Pettinelli. Riuscirà Lda a vincere la sfida?