Riconoscete il cantante nell’immagine? | Sorriso inconfondibile

Avete riconosciuto il cantante nell’immagine? Il suo nome è famosissimo così come il suo sorriso, ormai diventato inconfondibile. 

Negli ultimi giorni abbiamo imparato a conoscerlo meglio ma il celebre artista, in realtà, è già una vera autorità della musica italiana. Avete capito di chi si tratta?

cantante immagine
Il cantante da bambino (Instagram)

Giovanissimo ma già con un talento incredibile, l’artista in questione ha conquistato in men che non si dica milioni di fan in tutto il Paese. Le sue canzoni sono ormai diventate dei veri e propri tormentoni, tanto da aver scalato le principali classifiche nazionali in pochissimo tempo. Vera e propria star del web, oggi tutti conoscono il celebre cantante: lo avete riconosciuto nell’immagine? Qui era solo un bambino, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo bambino? | È finito a spazzare per strada

Nato a Calvagese della Riviera nel 2003, il giovane interprete vanta un successo senza eguali. Si tratta di Blanco, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2022. Insieme all’amico e collega Mahmood, il cantante ha conquistato la vittoria dell’Ariston con Brividi, il brano già campione di ascolti sul web e non solo. Oggi tutti conoscono Blanco, ma avete visto com’era da piccolo?

LEGGI ANCHE >>> Come si sono conosciuti Mahmood e Blanco?

La foto è apparsa sul profilo Instagram del cantante dove, soprattutto in seguito al Festival, il cantante ha visto una notevole impennata di fan. Nello scatto in questione si vede un piccolissimo Blanco nella tipica espressione che abbiamo visto al Festival. Il sorriso del giovane, infatti, ha incantato l’Italia intera, che è rimasta incollata al televisore anche per la straordinaria bravura del giovane artista. I fan non hanno potuto fare a meno di esprimere le loro reazioni emozionate nei commenti.

immagine cantante
Blanco e Mahmood (Getty Images)

Il nome d’arte di Blanco

Quello di Blanco è un nome d’arte a dir poco particolare. La storia dietro lo pseudonimo del cantante è davvero incredibile e risale alla sua cerchia stretta di amicizie. L’idea del giovane, infatti, era quella di presentare i suoi brani senza un vero e proprio nome d’arte. Ma un suo amico ha avuto la brillante idea di affibbiargli il nome “Blanco”, diventato così lo pseudonimo ufficiale del cantante.

Il vero nome di Blanco è Riccardo Fabbriconi, ma ormai tutti lo conoscono con il suo appellativo d’arte. Il cantante si è esibito a Sanremo con l’amico e collega Mahmood, in una performance che ha lasciato l’Italia intera a bocca aperta. Nonostante la giovane età, infatti, il ragazzo vanta una serie di fortunate collaborazione che gli hanno portato incredibili successi: a partire da quella con Sfera Ebbasta per il brano Mi fai impazzire, fino a La canzone nostra con Salmo e tante altre.