Blanco, il significato del suo tatuaggio è molto particolare

Avete mai visto il tatuaggio che Blanco ha sul petto? Nasconde un significato molto profondo e particolare.

Il giovane artista sarà sul palco del Festival di Sanremo per cantare Brividi, insieme a Mahmood.

blanco tatuaggio
Blanco (Rai Play)

Uno degli artisti più influenti del 2021 è stato senza ombra di dubbio il giovane e talentuoso Blanco. Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, ha scalato le classifiche italiane in pochissimo tempo, affermandosi come uno dei cantanti italiani più interessanti del momento. Il suo album Blu Celeste è stata una vera e propria rivelazione e adesso il giovane artista è pronto a mettersi in gioco sul palco più importante d’Italia, quello dell’Ariston.

LEGGI ANCHE QUI >>>Chi è la fidanzata di Blanco?

Blanco si esibirà in coppia con Mahmood nel nuovo e attesissimo Festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi, prodotto dal fedelissimo Michelangelo. Nell’attesa di scoprire la canzone che in molti dicono potrebbe vincere questo nuovo Festival, andiamo a scoprire qualche curiosità sul giovane artista di Notti in bianco.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sanremo 2022, ci sarà anche ex star di X Factor

Blanco ha soli 18 anni ma una carriera musicale di tutto rispetto. Ha iniziato a scrivere da giovanissimo per fare colpo su una ragazza e da allora non ha più smesso. Il cantante si mostra spesso seminudo nei suoi video musicali, e i fan hanno notato il particolare tatuaggio che ha sul petto. Ma che cosa significa?

blanco tatuaggio
Il tatuaggio di Blanco (Instagram)

Se sull’addome il giovane cantautore si è tatuato la scritta “Celeste” in riferimento al suo primo album musicale, sul petto invece ha un angelo che porta una corona di spine e poi il numero 2003, che è l’anno in cui è nato. Intervistato dal magazine Hey Jude, il cantautore ha spiegato che cosa vuol dire quel disegno.

LEGGI ANCHE QUI >>>Sanremo 2022, cambia tutto

L’angelo mi rappresenta in pieno” ha spiegato Blanco. “È una figura pulita, buona, benevola ed infine sono quello, un bravo ragazzo.” Ma c’è un dettaglio in più, da non sottovalutare. “La corona di spine che ha sulla testa al posto dell’aureola rappresenta invece il lato più marcio di me” ha spiegato.

Il tour di Blanco

Quache giorno fa il cantante di Finché non mi seppelliscono ha annunciato anche le date del suo primo e attesissimo tour. Blanco incontrerà i suoi fan a partire dal 3 aprile fino al 19 marzo in giro per l’Italia, ma per il momento le date sono tutte sold out. I fan sperano che in un futuro vengano annunciate quindi nuove date.