Polemica sulle parole della cantante | La dura reazione

Si è scatenata una polemica intorno alle parole della nota cantante. Quello che ha detto ha suscitato dure reazioni. Ecco di cosa si tratta.

cantante polemica
Famosa cantante (Pixabay)

Nella storia della musica italiana, il suo è uno dei nomi più celebri. Tra le storiche artiste nazionali spicca senza ombra di dubbio lei: Iva Zanicchi. La nota cantante ha conquistato i cuori di milioni di fan italiani e non solo grazie alla sua splendida voce e alle canzoni senza tempo. Da Zingara a Testarda io, i grandi successi dell’interprete emiliana hanno fatto innamorare intere generazioni. Diventata ormai un vero e proprio personaggio televisivo, Iva è stata opinionista di punta a L’isola dei famosi lo scorso inverno, insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Quest’anno, l’artista è tornata in tv con D’Iva, il programma che la vede protagonista insieme ai big della musica italiana. Solo qualche giorno fa, però, la cantante ha rilasciato un’intervista che ha scatenato una polemica intorno ad alcune sue dichiarazioni. La replica è arrivata subito da parte del figlio di un noto artista. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVA, Francesco Reitano: “Pino Daniele è il mio punto di riferimento”

La polemica che ha coinvolto la cantante

polemica cantante
Iva Zanicchi (Instagram)

Nata a Ligonchio nel 1940, Iva Zanicchi è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Diventata famosa sin da giovane, negli anni l’artista emiliana ha costruito una carriera strepitosa fatta di collaborazioni con le grandi voci del panorama nazionale. Dopo una breve pausa, la cantante è tornata a parlare di sè in tv. In particolare, un’intervista che risale a pochi giorni fà ha trascinato la Zanicchi al centro di un’accesa polemica. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Morto un grande cantante italiano, il paese in lutto

La Zanicchi non ha mai fatto mistero della sua vicinanza alla famiglia Berlusconi tanto che, nel corso della prima puntata dello show D’Iva, la cantante ha ricevuto un messaggio da Pier Silvio Berlusconi che l’ha fatta commuovere. In un’intervista a Peter Gomez, la cantante ha parlato a proposito dell’ex Presidente del Consiglio. La Zanicchi, però, ha commesso una gaffe quando ha tirato in ballo un altro celebre cantante. Si tratta di Nunzio Gallo, il cantante napoletano scomparso nel 2008. La risposta del figlio, l’attore Gianfranco Gallo, è arrivata subito. “Ero indeciso se farle querela”, ha detto secondo Fanpage. “Gliela faccio e con i soldi finanzierò una fondazione a nome di mio padre”.