Morte di Dolores O’Riordan: il corpo è stato ritrovato in bagno

morte-dolores-oriordan

La morte della cantante dei Cranberries Dolores O’Riordan ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore e, anche se sono trascorse più di 48 ore dalla sua scomparsa, si continuano ad avere dubbi inerente alle reali cause della morte di Dolores.  La cantante era molto amata dal pubblico e tantissimi in questi giorni sono stati i commenti di diversi personaggi famosi e gente comune che hanno dimostrato di avere cuore e una grandissima voglia di rendere omaggio alla donna.

Nuovi dettagli sulla morte di Dolores O’Riordan

Intanto, lentamente, continuano a sbucare sempre più dettagli inerenti la sua scomparsa grazie alle dichiarazioni dei membri dello staff dell’hotel Hilton di Parklane di Londra.  Pare che gli addetti ai lavori dell’albergo dove la donna è morta abbiano trovato il suo corpo già senza vita in bagno. Erano entrati pensando che non ci fosse nessuno e sono rimasti di stucco di fronte alla terribile quanto reale constatazione. Una situazione difficile da accettare e che li ha sconvolti non poco. Si indaga intanto sulla morte della donna, non si capisce infatti il male di cui fosse affetta la donna e quali siano le effettive motivazioni del suo decesso.

Il Daily Mail ha così intervistato lungamente il personale dell’hotel londinese dove alloggiava la cantante londinese 46enne dei Cranberries e le parole degli impiegati sono state chiare: “Gli inservienti hanno trovato il corpo in bagno, senza vita. Credo si trattasse di alcuni addetti alle pulizie che erano entrati in bagno pensando fosse vuoto. Non hanno spiegato come è stata trovata però perchè è un dettaglio rimasto privato“.

Gli inservienti hanno dichiarato che la cantante era in bagno quindi, però non hanno spiegato come l’hanno trovata o in che posizione e in che modo. Il fatto che l’informazione sia rimasta privata è una cosa che fa sospettare che ci possa essere qualcosa di particolare dietro al ritrovamento del corpo di Dolores.

Problemi personali di Dolores O’Riordan: la sua vita

Resta infatti il dubbio se si sia trattato di un suicidio oppure no. Scotland Yard  intanto ribadisce che la morte di Dolores è un caso non sospetto ma qualcosa di non ancora chiarito e spiegato sulla scomparsa di Dolores, sicuramente c’è e si potrebbe andare ad approfondire guardando al passato della cantante dei Cranberries che pare abbia sofferto depressione, abbia avuto anche problemi di anoressia e sembra anche che nel 2013 abbia tentato il suicidio. Gli amici infatti sostengono che alcuni giorni prima della morte la cantante sebbene abbia anche chiamato un amico per chiacchierare in merito alla nuova musica, Dolores sembrava essere te terribilmente depressa.

Dolores O’Riordan, Cranberries: tutte le news

Per sapere tutto sulla morte della cantante Dolores O’Riordan potresti anche approfondire leggendo qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑