Morte di Dolores O’Riordan, cosa ha detto la polizia appena ha trovato il corpo

morte-dolores-oriordan

La morte improvvisa della cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan, ha sconvolto tutto il mondo della musica e della cultura. La sua scomparsa a soli 46 anni fa molto riflettere soprattutto perchè si pensa a cosa sia successo e a quali siano i motivi che hanno portato alla morte di Dolores. Immediatamente il pensiero va a quando quest’estate la cantante ha annullato il tour dei Cranberries per un problema alla schiena.

Le dichiarazioni di Scotland Yard sulla morte di Dolores O’Riordan

La notizia non aveva convinto molti. E infatti erano iniziati a circolare i primi rumors inerenti altre possibilità legate all’annullamento del tour dei Cranberries. Intanto, ancora adesso, è senza risposta la domanda che tutti si stanno ponendo: Ma come è morta la cantante irlandese Dolores O’Riordan?

Scotland Yard, se in un primo momento aveva di dichiarato che la morte era “non spiegata” ora dichiara che la morte di Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries, “non è sospetta”.

Dolors O’Riordan: tra anoressia, disturbi bipolari e depressione

Intanto emergono però alcuni particolari importanti sulla vita di Dolores. Secondo alcuni suoi amici, come riporta il Daily Mirror, infatti Dolores O’Riordan nelle ultime settimane era caduta nuovamente in depressione, malattia che aveva già colpito la cantante in passato, ma non è questo l’unico cono d’ombra che cade sulla vita della cantante.

Pare infatti che nel 2013 Dolores abbia fatto un tentativo di suicidio e che sia stata anche vittima di anoressia, esaurimento nervoso e le sia stato diagnosticato un disturbo bipolare. Sono ancora molti quindi dubbi inerenti la scomparsa della 46enne: c’è anche chi pensa che realtà la sua morte sia legata a un malore ben più forte rispetto a quello dichiarato dal suo agente quest’estate quando è stato annullato il tour. Potrebbe trattarsi di un tumore di un’altra malattia grave. Tutto resta però ancora senza risposta, ma la situazione non potrà rimanere così sospesa nel nulla ancora a lungo perché i fan sono impazienti di scoprire le reali cause della morte della loro cantante preferita.

Per sapere tutto sulla morte della cantante Dolores O’Riordan potresti anche approfondire leggendo qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑