Emma Marrone in “love” per San Valentino 2018 con i Baci Perugina

emma-marrone

Emma Marrone fidanzata? Non si sa,  però ci sono degli indizi che fanno pensare che la cantante salentina, da tempo single e come lei stessa ha dichiarato alla ricerca dell’amore (ma quello vero), possa avere il cuore in palpitazione per qualcuno. Sono solo rumors, ma da poco Emma ha anche firmato le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2018 e, a quanto si sa, queste parole sono una vera e propria ondata d’amore.

Il cuore di Emma Marrone batte per qualcuno?

Basta poco quindi per riflettere un attimo sulla vita amorosa di Emma e sono in molti a chiedersi se la Marrone non si sia innamorata di qualcuno visto tutta questa carica di amore esplosiva.

La ditta dei Baci Perugina ha scelto Emma Marrone per scrivere le frasi d’amore che si troveranno nei cioccolatini per questo San Valentino 2018 in arrivo e sono tutte 33 frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma, oltre ad alcune scritte direttamente di suo pugno. Ma allora di chi è innamorata? Emma ha un fidanzato? O questo amore è così puro e spassionato da non essersi “ispirato” a nessuno.

I gossip sulla sua vita non si fermano mai, lo sappiamo e ultimamente sembrava che ci fosse stato l’ennesimo riavvicinamento con Stefano DeMartino. Anche se fosse vero, ora il ballerino è in partenza per L’Isola dei Famosi come conduttore e inviato dall’isola e quindi bisognerà attendere per vedere se questo amore è veramente sbocciato di nuovo oppure no.

Emma Marrone: nuovo album

Intanto le belle notizie per Emma non finiscono che, a breve rilascerà anche il suo nuovo album anticipato dal singolo “L’Isola” che è anche  la canzone scelta come colonna sonora per Il San Valentino dei Baci Perugina e che accompagnerà gli utenti in diverse attività e iniziative. Emma intanto ha dichiarato che essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei Baci Perugina per lei è stato molto bello: “È bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando al proprio partner” ha dichiarato e noi, nel nostro piccolo, non possiamo che sperare che per lei presto ci sia veramente un nuovo vero grande amore che le faccia battere il cuore perché se lo merita.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑