Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino all’Isola dei Famosi

stefano-de-martino-fidanzato

Se i fan di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ora conduttore del Daily del programma, sono felici di poterlo rivedere in tv, saranno ancora più entusiasti di questa notizia. Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone nonchè ex marito di Belen Rodriguez, sarà l’inviato a L’Isola dei Famosi.

Per sapere tutto su date, casting, professori e il pomeridiano di sabato di Amici 2018  clicca qui:

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi

L’indiscrezione è arrivata direttamente dal settimanale Oggi che, nonostante abbia spiegato come nel programma ci siano ancora tanti buchi, tanti se e tanti ma… una delle cose certe sembra proprio essere questa: De Martino sarà l’inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini. La domanda sorge spontanea, se questo rumors fosse vero e il programma dovesse cominciare come sempre intorno a febbraio 2018, Stefano allora non parteciperà come ballerino professionista ad Amici durante il serale visto che sarà in Honduras.

De Martino non conferma: Amici o Isola?

Ovviamente Stefano De Martino non ha nè confermato nè smentito la notizia anzi, Stefano ha preferito tacere assolutamente e anzi, in generale sui social, forse per il grande impegno lavorativo di Amici, è stato anche meno presente durante le pubblicazioni sui social che, invece, ha sempre tenuto aggiornatissimi. Nelle ultime ore poi sappiamo che Stefano ha preso un aereo e sta volando a Monaco. Forse per raggiungere Gilda Ambrosio?

Stefano De Martino fidanzato con Gilda Ambrosio

Colei che, ormai sembra assodato, è la sua fidanzata tace, lui pure, ma tacciono persino sulla loro storia non rivelando mai pubblicamente se stanno insieme oppure no. Questa estate (come vi abbiamo raccontato) i due hanno trascorso diversi momenti insieme e dopo qualche foto su Instagram, il chiacchiericcio è partito e non si è mai fermato. Entrambi non hanno mai aperto bocca a riguardo, eppure le stories dei due fanno ben capire che sia Gilda che Stefano erano a Monaco insieme…più amore di così! Stefano però aveva promesso che quando si fidanzerà lo annuncerà lui stesso quindi bisogna aspettare per una conferma ufficiale e per vedere che cosa farà De Martino, se naufragherà in Honduras o se resterà nella comoda casa di Maria De Filippi.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑