X-Factor 2017, Levante ha finalmente ritrovato l’amore e si è fidanzata

levante-fidanzata

Levante, stiamo imparando a conoscere questa bellissima cantante ogni giorno di più grazie ad X-Factor 2017. La sua voce, le sue canzoni e il suo modo di porsi ha conquistato tutti: grandi e piccini. Eppure, di lei, cosa sappiamo veramente? Oltre al fatto che ha un rapporto bellissimo e molto intimo con sua mamma, di cui parla spesso nelle interviste, sappiamo che Levante è stata sposata con Bob Rifo, dei The Bloody Beetroots, ma dopo un solo anno la storia è terminata e Levante è tornata single. Da allora non abbiamo più avuto notizie della sua vita privata. Non diciamo certo di essere estremi come fa il suo collega giudice, Fedez, con la sua storia d’amore con Chiara Ferragni, ma di Levante non sappiamo proprio niente di più.

Il nuovo amore di Levante

E invece non è vero! Pare che la bella Levante abbia una nuova fiamma e abbia anche ritrovato l’amore. Zitta, zitta, Levante si è trovata un nuovo fidanzato, collega e musicista per di più. Secondo quanto si legge su Chi, Levante sarebbe innamorata di Antonio Diodato, con cui ha anche una relazione.

Lui, aostano, ma di origini pugliesi ha una carriera bella interessante e densa di collaborazione come quella con Daniele Silvestri. Non si sa come si siano conosciuti i due, anche perchè sono riservatissimi e nonostante il gossip sulla loro relazione che sta circolando in queste ore, nessuno dei due ha confermato o smentito la cosa. Il che, ormai la gravidanza di Chiara Ferragni insegna, può voler dire che i rumors sono tutti veri e che quindi Levante è fidanzata con Diodato.

Resta così il silenzio, come ovvio, anche perchè Levante vorrà fare tutto tranne che perdere la concentrazione dal suo ruolo di giudice a X-Factor che sta prendendo molto seriamente nonostante la sconfitta di giovedì 2 novembre in cui il suo team Under Donna, ha perso un elemento, Virginia Perbellini, eliminata dal pubblico al duello finale con i Ros, gruppo di Manuel Agnelli. Insomma, Levante è concentrata, non sembra avere tanto tempo da dedicare all’amore…eppure Diodato da qualche tempo a questa parte un po’ di spazio nel suo cuore è riuscito a trovarlo!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑