Chiara Ferragni è incinta: lei e Fedez saranno genitori di un maschietto

fedez-chiara-ferragni-incinta(2)

Lo abbiamo annunciato tempo fa, ma all’epoca erano solo rumors. Chiara Ferragni è incinta? Ci chiedevamo e ora la risposta: Chiara è veramente in dolce attesa.

Tutto vero quindi, la fashion blogger e il rapper Fedez quindi aspettano un bambino e pare sarà un maschio che la stilista vorrebbe chiamare Leone. A darne la notizia è stato il settimanale Oggi che, in edicola da giovedì 26, racconterà tutti i dettagli della notizia esclusiva ottenuta grazie alle confidenze di un amico molto intimo della coppia.

Chiara e Fedez aspettano un bambino: Leone

Poco da dire insomma, avevamo ragione e ormai è ufficiale Chiara e Fedez saranno genitori del piccolo Leone. La notizia è arrivata dopo pochi giorni dal compleanno di Fedez (che aveva organizzato una super festa in un hotel esclusivo a Milano) e, per rimanere in tema di anniversari, è passato praticamente solo un anno dalla nascita del loro amore, anche se sembra molto di più.

Ora Fedez e Chiara hanno già in programma il matrimonio e pare che sarà a Cremona nel 2018, ma l’attesa più bella è quella che riguarda l’arrivo della cicogna: non resta quindi che fare tanti auguri alla coppia anche se ci si chiede come faranno a suddividersi tra il lavoro e il piccolo in arrivo visto che i due per ora vivono in città diverse.

È probabile che sarà Fedez a raggiungere Chiara Ferragni a Los Angeles dove vive e chissà, magari il piccolo Leone avrà anche la doppia cittadinanza. Per ora comunque questi discorsi sono ancora prematuri: ora bisogna aspettare l’arrivo del piccolo e la data di nascita non è ancora molto chiara. Anche se durante il red carpet di Venezia, Alfonso Signorini Aveva dichiarato che la Ferragni non solo era incinta, ma era anche al terzo mese di gravidanza, è probabile che ora Chiara sia intorno al quarto mese. Vedremo! Vedremo che cosa succederà e se questa volta, finalmente visto la confessione dell’amico della coppia, anche Fedez e Chiara Ferragni diranno la verità e smetteranno di trincerarsi dietro al silenzio. Noi aspettiamo al conferma e intanto continuiamo a monitorare i profili social dei due per scovare indizi o improvvise confessioni!

Fedez e Chiara Ferragni genitori: tutte le news

Se siete appassionati della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, noi di CheMusica abbiamo seguito tutto dall’inizio, anche la presunta, ormai confermata, gravidanza. Allora vi potrebbero interessare anche questi articoli:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑