Chiara Ferragni incinta, la risposta imbarazzata di Fedez in diretta tv

Chiara Ferragni e Fedez genitori

Continuano i gossip in merito alla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, la fidanzata e futura sposa del rapper Fedez. La notizia è iniziata a circolare ormai un mese fa quando la fashion blogger ha sfilato sul red carpet di Venezia con un vestito bianco che faceva delle strane pieghe sulla pancia. Da lì è partito poi Signorini che ha dichiarato come vera la gravidanza della Ferragni e tutti gli altri giornali di gossip hanno anche dichiarato che Chiara sarebbe al terzo mese. Dal canto loro Fedez e Chiara Ferragni non hanno mai smentito la notizia, ma nemmeno confermato. Hanno continuato la loro vita di sempre lasciando il mistero e, anzi, lo hanno fomentato con foto su Instagram aventi come didascalia le parole “La famiglia prima di tutto”. Oppure foto di Fedez con le mani sul ventre di Chiara. Qualche giorno fa, però Fedez, ha dovuto dire qualcosa in merito alla notizia di Chiara Ferragni incinta.

Chiara Ferragni è incinta? La risposta di Fedez

Ospite insieme a J-Ax della seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma che ha come protagonisti i bambini condotto da Paolo Bonolis. Uno dei piccoli protagonisti dello show, con il candore tipico dei bambini ha chiesto: “Fedez, ma è vero che diventerai presto papà?”.

Il rapper a quel punto non ha potuto non rispondere e si è trovato in visibile imbarazzo davanti alla domanda tanto innocente quanto scomoda allo stesso tempo. Cosa dire dunque davanti alla presunta gravidanza di Chiara Ferragni? Fedez ha risposto smentendo: “No, no, non è vero”. Dopo aver risposto Fedez ha cercato lo sguardo di J-Ax per un po’ di conforto e poi ha chiesto alla bambina che gli ha fatto la domanda: “Ma dove le hai lette queste cose? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?”.

Gravidanza Chiara Ferragni: Fedez smentisce

Fedez avrebbe quindi smentito, eppure la risposta sembra proprio non convincere gli appassionati di gossip che continuano a parlare della presunta gravidanza di Chiara Ferragni dandola per certa. La risposta di Fedez non ha convinto nessuno e nemmeno fugato il dubbio. Bisogna solo aspettare e capire le evoluzioni della pancia di Chiara, quella non potrà  certo mentire!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑