Chiara Ferragni e Fedez tra poco genitori: bebè in arrivo per la coppia

Chiara Ferragni incinta, l’indiscrezione di Chi

A lanciare la notizia bomba di Chiara Ferragni in dolce attesa è il settimanale Chi, che uscirà il 6 settembre. L’indiscrezione vuole la coppia Fedez, Ferragni in dolce attesa e la blogger italiana più famosa al mondo sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

Fedez, il rapper che in coppia con J-Ax ha conquistato classifiche, concerti e rotocalchi, si era fidanzato ufficialmente con Chiara Ferragni in diretta durante il suo concerto all’Arena di Verona e, da quel momento, il gossip sui due è letteralmente impazzito.

Chiara Ferragni, pancino sospetto a Venezia

Tra una vacanza e l’altra ora arriva la notizia che Chiara Ferragni potrebbe essere incinta. Il dubbio era già venuto alcuni giorni fa quando la Ferragni sul Red Carpet di Venezia si era presentata con un abito molto stretto in vita che aveva messo in evidenza un pancino sospetto. Poi è arrivato il post di Fedez che ha pubblicato un’immagine accompagnata dalla didascalia “La famiglia prima di tutto”. Probabilmente ci taccerete di essere dei complottisti, ma sembra proprio che sia tutto vero.

Chiara Ferragni e Fedez genitori

Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini ha così iniziato ad indagare e ha scoperto la verità: la coppia Fedez Ferragni a breve diventerà un trio, perchè c’è un bebè in arrivo. Manca solo l’annuncio ufficiale che ovviamente comporterà una conferma o una totale smentita della supposizione. Le nozze tra i due, programmate per l’estate 2018, avranno così un invitato in più visto che prima della passeggiata verso l’altare i due avranno un figlio.

La coppia Fedez e Chiara Ferragni ha fatto sognare moltissimi fan del resto e il loro amore è talmente grande e pubblico che nessuno può metterlo più in dubbio. L’annuncio di una gravidanza di Chiara Ferragni non stupisce quindi più di tanto anche se ci si chiede come faranno i due visto che lei vive e lavora principalmente in America e lui in Italia. Sicuramente entrambi si prenderanno una pausa dai loro rispettivi lavori per coccolare il nascituro, ma poi uno dei due dovrà cercare di cambiare location lavorativa e, probabilmente, sarà Fedez a raggiungere Chiara salvo poi tornare in Italia per nuovi dischi e tour.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑