Michele Bravi, com’era la prima volta a Sanremo? | Che cambiamento

Ricordate com’era Michele Bravi la prima volta al Festival di Sanremo? Il cantante era giovanissimo e molto diverso, guardate.

Quest’anno l’artista umbro ha stupito tutti al Festival di Sanremo con la canzone Inverno dei fiori. Questa è stata la seconda volta per Bravi sul palco dell’Ariston, ricordate com’era alla prima apparizione?

Michele bravi sanremo
Michele Bravi oggi (Getty Images)

Con la sua voce inconfondibile, il giovane ha conquistato una fama incredibile. Michele Bravi è uno dei cantanti già amati degli ultimi anni, con un repertorio musicale unico per la sua età. Dopo l’esordio a X Factor, le porte del successo si sono spalancate per il giovane artista. Vera star dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Bravi ha conquistato tutti con la usa canzone Inverno dei fiori. Oggi tutti conoscono Michele Bravi, ma ricordate com’era la prima volta che è salito sul palco di Sanremo? Era il 2017, guardate quanto è cambiato.

LEGGI ANCHE >>> Michele Bravi lo fa prima di ogni esibizione

Nato a Città di Castello nel 1994, Michele Bravi è tra gli artisti più amati di tutti i tempi. Nel corso degli anni, il giovane ha costruito una carriera senza precedenti, fatta di successi che sono diventati delle vere e proprie hit nazionali. Dalle collaborazioni con i grandi artisti italiani sono nati brani amatissimi tra cui Nero Bali con Elodie e Guè Pequeno, Falene insieme a Sophie and the Giants e tantissimi altri. Oggi il cantante appare molto diverso rispetto al passato, guardate com’era solo qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Michele Bravi diventa attore?

La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram di Michele Bravi. Lo scatto risale al 2017, anno in cui il giovane è salito per la prima volta sul palco dell’Ariston. In quell’anno, il cantante umbro ha gareggiato tra i big con Il diario degli errori, uno dei brani più amati di sempre. La canzone si è classificata al quarto posto, confermando Bravi come uno egli artisti più talentosi degli ultimi tempi. In quell’anno il cantante aveva appena 23 anni ed un look acqua e sapone. Oggi l’interprete appare molto diverso sia nell’aspetto fisico, dove i cambiamenti sono dovuti alla naturale crescita fisiologica, sia allo stile.

sanremo Michele bravi
Michele Bravi (Instagram)

Tutte le volte di Michele Bravi a Sanremo

Quella del 2017 è stata la prima volta di Michele Bravi sul palco dell’Ariston. Solo qualche settimana fa, il cantante ha partecipato alla 72esima edizione del festival della musica, lasciando tutti senza parole. Oltre al brano, Inverno dei fiori, a far discutere sono stati i look che il giovane ha sfoggiato nel corso delle cinque serate.

Lo stile del cantante è cambiato parecchio e i completi formali che lo hanno accompagnato nel lontano 2017 oggi hanno lasciato il post ad un look ben più appariscente e particolare, che rispecchia la personalità del bravissimo artista.