Michele Bravi attore in una serie tv | L’annuncio del cantante

Il cantante Michele Bravi è entrato nel cast di una serie tv: scopriamo di quale serie si tratta e dove è possibile vederla.

Non è la prima volta che il cantante classe ’94 si mette alla prova davanti alla camera da presa: dove ha già recitato?

michele bravi serie tv
Michele Bravi (Instagram)

Il giovane e talentuoso Michele Bravi continua a stupire i suoi fan e stavolta per qualcosa che non riguarda la sua musica. Nell’attesa di sentirlo cantare sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo con il brano Inverno dei fiori, potremo vederlo in tv. Ebbene sì: l’artista è infatti entrato a far parte del cast di una serie tv molto attesa, uscita proprio oggi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il passato doloroso di Michele Bravi

Si tratta di Monterossi, la serie che porta sullo schermo le avventure di Carlo Monterossi, il protagonista dei romanzi di Alessandro Robecchi, editi da Sollerio. La storia è ambientata a Milano e segue le vicende di un uomo che, dopo essere stato vittima di un’aggressione in casa propria, decide di investigare su quanto accaduto insieme a due collaboratori. Nel cast Fabrizio Bentivoglio e Michele Bravi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Michele Bravi: “Avevo le allucinazioni”

La prima stagione della serie diretta da Roan Johnson è composta da sei puntate ed è disponibile a partire da oggi lunedì 17 gennaio su Amazon Prime. Su Instagram il cantante ha pubblicato qualche scatto dagli episodi e un messaggio. “È stato un privilegio immenso poter recitare e lavorare con alcuni tra i più grandi professionisti del cinema italiano” ha scritto. “Finalmente la serie è anche vostra.

michele bravi serie tv
Michele Bravi in Monterossi (Instagram)

La carriera di Michele Bravi

Michele Bravi ha raggiunto il grande successo grazie alla vittoria nella settima edizione di X Factor. Da allora ha pubblicato 3 album musicali ed ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti italiani, tra i quali Tiziano Ferro, Arisa, Elodie e Annalisa. Il suo ultimo progetto musicale si intitola La geografia del buio, ed è uscito proprio lo scorso anno. Nel 2018 ha pubblicato anche un libro dal titolo Nella vita degli altri, edito da Mondadori, ed è stato più volte ospite ad Amici di Maria De Filippi.

Come mi abbiamo anticipato, questa non è la prima volta che Michele Bravi si cimenta davanti alla macchina da presa. Gli appassionati di fiction lo ricorderanno infatti nella famosissima serie di Rai Uno La compagnia del Cigno, dove Michele interpretava il giovane e problematico Giacomo.