Amici 21, Raimondo Todaro risponde alle critiche: “Sono stato frainteso”

Il prof di Amici 21 Raimondo Todaro si è visto al centro di un’accesa polemica scoppiata sui social: ecco la sua risposta.

Dopo la puntata andata in onda domenica, alcuni fan del programma hanno avuto qualcosa da ridire su un gesto del prof di danza.

raimondo todaro amici 21
Raimondo Todaro (Instagram)

La puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda nella giornata di ieri è stata ricca di colpi di scena. Quattro allievi hanno dovuto lasciare la scuola e gli altri si sono messi alla prova con sfide, gare di canto ed esibizioni di danza, cercando di dare sempre il massimo. Durante la puntata si è anche svolta la sfida tra i due allievi di ballo Christian e Cristiano, rispettivamente allievi di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici annuncio sorprendente

I due ballerini si sono sfidati per volere del maestro Raimondo Todaro, il quale ha voluto decretare una volta per tutte chi è il più meritevole tra i due. A giudicare la sfida è stato chiamato come giudice esterno Garrison, che ha deciso di elimare Cristiano e salvare Christian. Poco dopo le parole di Garrison, Raimondo Todaro ha guardato il suo allievo e ha fatto un gesto che non è piaciuto al pubblico, ma che però è stato frainteso.

Come si può vedere nella successiva foto, il prof di danza ha alzato le braccia come in segno di vittoria, cacciando la lingua e sorridendo contento. Molti fan non hanno apprezzato, in quanto hanno ritenuto questo gesto irrispettoso nei confronti del ragazzo appena eliminato. Todaro è quindi intervenuto sui social per spiegare come stanno davvero le cose.

Il gesto di Raimondo Todaro

raimondo todaro amici 21
Il gesto di Riamondo Todaro (Witty Tv)

Sul web si è scatenata la bufera: a molti il gesto di Todaro è sembrato inopportuno, visto che in quel momento un ragazzo stava per lasciare la scuola. Dopo una serie di commenti e di critiche, il prof si è visto costretto ad intervenire e l’ha fatto mediante le sue stories di Instagram. “Questo è il nostro gesto, ce lo facciamo da mesi” ha scritto Todaro, riferendosi al suo allievo Christian. “Appena entriamo in studio, durante la pubblicità, prima e dopo un ballo“.

LEGGI ANCHE QUI >>> Garrison lascia la danza?

Todaro ha quindi spiegato che quello non era un qualcosa legato alla sfida e all’eliminazione di Cristiano. Semplicemente è un rituale che lui e Christian hanno dall’inizio dell’anno. “Mi hanno detto che sia stato frainteso nell’ultima puntata e mi dispiace” ha concluso. Poi, per dimostrare che è davvero così, ha pubblicato una serie di piccoli video delle puntata scorse, in cui si vedono i due scambiarsi lo stesso gesto.