Addio Sanremo 2022, un big costretto a rinunciare?

Un cantante tra i big sembra costretto a rinunciare al Festival di Sanremo 2022 con l’addio che potrebbe essere improvviso. Cosa è accaduto?

Non c’è ancora l’ufficialità, ma la sua presenza alla kermesse della musica italiana potrebbe costargli caro. Cosa è successo all’artista? I fan sono preoccupati.

La competizione canora sembra costretta a dover dire addio a un personaggio che sicuramente è molto amato. Mancano due settimane all’inizio della kermesse della musica italiana, ma sicuramente ci sono poche possibilità che riesca a recuperare in vista del suo inizio.

Per fortuna non c’è da preoccuparsi per quanto riguarda l’artista, ma di sicuro la delusione è legata a un evento che avrebbe voluto affrontare da protagonista e che dopo un periodo di grande crescita si era meritato. Ovviamente quanto capitato è stato un motivo per il ragazzo di chiedere a tutti di fare attenzione a questo periodo particolare.

LEGGI ANCHE >>> Non sarà più permesso farlo al Festival

In una edizione con tantissimi giovani pronti a salire sul palcoscenico ci saranno tanti altri che si esibiranno con voglia di farsi conoscere. Al loro fianco troviamo anche tanti personaggi straordinari che hanno fatto la storia della musica come Gianni Morandi e Massimo Ranieri fino a Iva Zanicchi. Sicuramente ne vedremo delle pelle ma speriamo di non dover subito rinunciare a un big.

Di chi stiamo parlando? Vi possiamo intanto anticipare che è nato a Vico Equense il 23 ottobre del 2000. È diventato noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Tra le altre cose lo avevamo visto anche a X Factor. Con il suo album di debutto è riuscito a ottenere un disco di platino arrivando terzo nella classifica degli album italiani. Andiamo a leggere da vicino però qualcosa in più.

Aka7even positivo al Covid, salta Sanremo?

Aka7even
Aka7even

Aka7even è positivo al Covid, il cantante rischia di saltare il Festival di Sanremo 2022 in cui doveva essere protagonista nella gara dei big. Tramite le storie su Instagram ha deciso di rivolgere un appello accorato ai fan di fare attenzione a questo periodo complicato. Sono parole che fanno riflettere e di una maturità incredibile per il ragazzo appena 21enne.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Aka7even a X Factor?

“Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito del tampone molecolare sono risultato positivo. Per fortuna sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e rimanete in guardia. Io vi abbraccio forte, a presto”. Noi non possiamo che fare i migliori auguri nei suoi confronti per sperare di vederlo cantare a inizio febbraio sul palcoscenico del Teatro Ariston.