Michele Bravi, terribile racconto: “Mi ha portato al silenzio” | Passato doloroso

Il racconto di Michele Bravi è tra i più terribili. “Mi ha portato al silenzio”, ha detto il cantante. Che cosa è successo?

michele bravi racconto
Michele Bravi (Instagram)

Tra gli artisti più apprezzati del momento si annovera senza dubbio Michele Bravi. Il cantante umbro ha incantato tutti con la sua voce soave e incredibile a X Factor, e da quel momento il giovane artista ha collezionato un successo dopo l’altro. La vita e la felicità, Il diario degli errori, Solo per un pò sono solo alcune delle celebri canzoni che hanno reso Bravi uno dei cantanti più amati dal pubblico di tutte le età. Da X Factor a Battiti Live, Bravi ne ha fatta di strada! Una sensibilità incredibile e un talento straordinario lo hanno reso celebre in tutta Italia e non solo, fino alla drastica decisione di prendersi un periodo di pausa dalla scena musicale. La scelta è stata la conseguenza di un avvenimento terribile, che il cantante ha deciso di rivelare in alcune interviste. A tal proposito, infatti, il racconto di Michele Bravi lascia i brividi. “Mi ha portato al silenzio”, ha dichiarato il giovane cantante a Fanpage. Ecco le dure parole.

LEGGI ANCHE>>> Elodie e la storia d’amore con Marracash: “All’inizio non mi era simpatico”

Il terribile racconto di Michele Bravi

racconto michele bravi
Michele Bravi (Instagram)

Nato a Città di Castello nel 1994, Michele Bravi è uno degli artisti italiani più apprezzati. Dopo essersi appassionato alla musica fin da bambino, Bravi decide di partecipare a X Factor, vincendo l’edizione del 2013 nella squadra capitanata da Morgan. La carriera del giovane talento è stata sempre in salita fino al 2018, quando il cantante rimane coinvolto in un terribile incidente stradale che gli cambierà per sempre la vita. Il racconto a riguardo è straziante.

LEGGI ANCHE>>> Martha Rossi, ricordate la cantante di Amici? Star di YouTube

Il giovane cantante ha espresso i suoi sentimenti su quanto accaduto negli anni passati. Bravi ha detto di non sentirsi più come prima, dopo che l’incidente ha letteralmente sconvolto la sua esistenza. Lo stesso cantante l’ha definito una tragedia, esprimendo tutto il suo dolore. “Il rispetto per questa tragedia mi ha portato al silenzio”, ha detto Bravi secondo quanto riportato da Fanpage. Oggi il cantante sta riprendendo in mano la sua vita e la sua carriera, tornando ad essere il grande artista che tutti amano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Eravate a conoscenza del terribile racconto del cantante Michele Bravi?