Cacciato da X Factor, non potrà mai più entrare in studio | Decisione definitiva

È stato cacciato da X Factor e non potrà mai più entrare nello studio del noto talent show. Si tratta sicuramente di una notizia molto particolare, alquanto singolare.

Sicuramente tutti conoscerete il programma che ha dato spazio a numerosi personaggi incredibili nella storia della nostra musica. Ma questa storia in pochi se la ricordano davvero.

THE X FACTOR: Logo.

Il programma è stato ideato in Gran Bretagna ed è arrivato in Italia per la prima volta nel 2008. Da allora sono andate in onda ben 15 edizioni, sfiorando le 200 puntate, siamo arrivati il 9 dicembre scorso alla puntata 199. Tra i conduttori troviamo Francesco Facchinetti, Alessandro Cattelan e Ludovico Tersigni nell’ultima stagione.

Il programma è passato dalla Rai fino a raggiungere poi Sky Italia con delle ottime situazioni per quanto riguarda i dati Auditel. Il programma ha fatto conoscere diversi talenti con tanti vincitori che sono riusciti a raggiungere ottimi risultati da Marco Mengoni a Francesca Michielin a Michele Bravi, da Chiara Galiazzo a Lorenzo Fragola.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone “sono stanca”

Ultimi in grado a raggiungere risultati straordinari sono stati i Maneskin che hanno raggiunto la seconda posizione dietro Lorenzo Licitra nel 2017. Questi hanno vinto il Festival di Sanremo 2021 e poi conseguentemente sono stati in grado di trionfare all’Eurovision Song Contest. Infine hanno aperto il concerto dei Rolling Stones togliendosi un’altra grande soddisfazione.

Cacciato da X Factor

La storia di X Factor è stata condizionata anche da tanti eventi avversi che hanno lasciato tutti senza parole. Sono situazioni molto particolari che non si verificano spesso ma che quando accadono creano clamore e alzano dei polveroni incredibili.

Quella di oggi è una storia molto particolare. Calvin Harris è stato bandito dagli studi di X Factor UK dal 2009. Questi infatti aveva fatto irruzione sul palcoscenico durante la performance di due concorrenti del talent show. Indossava in testa una ananas e iniziò a tirarsi delle pacche sul sedere. Poi è corso via.

LEGGI ANCHE >>> Cantante morirà come il fratello?

Quando gli chiesero il motivo di quanto accaduto sottolineò che era un innocente scherzetto. Cosa che però gli editori non hanno digerito e che ha mandato loro su tutte le furie. Di certo rimane una storia molto particolare e difficile da dimenticare con diversi che si sono affrontati in situazioni clamorosamente particolari ma che di fatto non hanno mai raggiunto questo livello.

Vedremo se il programma ci regalerà ulteriori situazioni particolari da raccontare e chissà che non ci possa essere anche qualche emule di Calvin Harris magari pronto a compiere qualcosa di altrettanto imbarazzante. Quello che possiamo dire è che finché non ci saranno atteggiamenti violenti alla fine due risate ce le faremo.