Maneskin, notizia sensazionale: nuova conquista per la band

I Maneskin sono ormai superstar mondiali: nelle ultime ore è arrivata un’altra fantastica notizia che vede protagonista la band romana. Scopriamo di cosa si tratta.

maneskin band
Maneskin candidati a un famoso premio (Getty images)

Dal palco di X Factor Italia fino all’Europa e poi all’America: i Maneskin stanno conquistando in tempi rapidissimi il pubblico di tutto il mondo con la loro energia, il loro rock and roll e la loro contagiosa vitalità. Soltanto pochi anni fa sono arrivati sul palco di X Factor ancora giovanissimi e fin da subito conquistarono il consenso dei giudici e del pubblico a casa. In squadra con Manuel Agnelli sono cresciuti tantissimo, e nonostante quell’anno siano arrivati secondi dietro Lorenzo Licitra, si erano già creati un vasto gruppo di fan.

Soltanto nell’ultimo anno il loro successo è salito alle stelle. Lo scorso marzo hanno fatto vibrare il palco del Festival di Sanremo con la loro Zitti e buoni, portandosi a casa un primo premio meritatissimo. Dopo la successiva vittoria all’Eurovision la loro notorietà in Europa e nel mondo è cresciuta ancora di più e adesso stanno per raggiungere obiettivi ancora più spettacolari.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, annuncio ufficiale: “Non ci crediamo”

Maneskin candidati al famoso premio: grande conquista per la band

maneskin band
Maneskin (Getty images)

A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo Mammamia ecco che arriva una fantastica notizia per la band romana capitanata da Damiano David: i Maneskin sono stati candidati agli America Music Awards, uno dei premi musicali più importanti al mondo! Il loro brano più famoso a livello internazionale è Beggin’, cover dei Four Season. Grazie al successo che la canzone ha avuto sui social negli ultimi mesi, adesso si gioca la vittoria nella categoria “Favorite trending song” ai prossimi AMAs.

LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin censurato da Instagram: la storia rimossa

Questa è solo l’ultima delle novità di cui sono protagonisti i quattro giovani musicisti romani. Dopo essersi esibiti al Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei talk show più seguiti negli Stati Uniti, i ragazzi hanno annunciato che apriranno un concerto dei Rolling Stones a Los Angeles, mentre sono candidati anche per gli MTV Europe Music Awards. Noi ovviamente siamo pronti a fare il tipo per loro, e voi?