Fausto Leali, avete visto sua moglie? Si sono conosciuti sul palco

Avete mai visto la moglie del celebre cantante Fausto Leali? I due artisti si sono conosciuti in un modo molto particolare, scopriamo quale.

fausto leali moglie
Chi è la moglie di Fausto Leali? (Getty images)

La storia d’amore tra il cantante Fausto Leali e sua moglie Germana è davvero molto dolce. Classe 1944 e originario di Nuvolento, il cantante compie oggi 77 anni. Che cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera? Conosciuto come uno dei più bravi e caratteristici cantautori italiani, Fausto Leali ha pubblicato nel corso della sua carriera ben 26 album musicali. Dalla fine degli anni Sessanta ha conquistato il pubblico italiano con la sua musica e la sua voce così profonda e particolare: alcuni dei suoi brani più famosi sono certamente Mi manchi, Ti lascerò, Io camminerò e Deborah.

Nel 2014 ha anche pubblico un libro per Rizzoli scritto a quattro mani con Massimo Poggini dal titolo Notti piene di stelle e negli anni è diventato anche un amatissimo personaggio televisivo. Ha partecipato infatti ad alcuni show della tv quali ad esempio Tale e Quale Show, Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, mettendosi sempre in gioco e mostrandosi sempre nuovi lati di sè. Andiamo a scoprire qualcosa che invece riguarda la sua vita privata: sapete chi è sua moglie?

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri, quando l’abbiamo scoperto non ci credevamo

Fausto Leali e la storia con la moglie Germana

fausto leali moglie
Fausto Leali e Germana Schena (Instagram)

La bellissima moglie di Fausto Leali si chiama Germana Schena e la loro storia è molto particolare: i due si sono incontrati proprio sul palco, poichè lei lavorava come corista nella sua band! Il primo incontro è stato quindi del tutto casuale, ma pian piano il rapporto è cresciuto sempre di più. Intervistato da Barbara D’Urso il cantante disse: “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo avvicinati. Da lì è nato un matrimonio“.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto la moglie di Adam Levine? Tutto è partito da una mail

Tra i due ci sono circa 30 anni di differenza, ma l’età, come in molti casi, anche per loro è soltanto un numero. “Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo” ha raccontato il cantante. La loro storia è nata per caso e l’amicizia iniziale si è sviluppata pian piano con il passare del tempo fino a diventare, finalmente, amore.

Gestione cookie