Elvis Preasley è stato un grandissimo artista, amatissimo dal pubblico internazionale e dietro il quale c’è una storia veramente lunga e piena di curiosità.
Prima di approfondirla vi sveliamo perché torniamo a parlare di lui proprio oggi 29 ottobre 2021. Nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2021, condotta da Carlo Conti e in onda su Rai 1 in prima serata, lo vedremo tra gli artisti interpretati. A prestargli corpo e voce sarà Dennis Fantina in una prova davvero molto complicata da portare avanti per chiunque. Anche se c’è da dire che Dennis sta riscuotendo un ottimo successo.
LEGGI ANCHE >>> Tutte le assegnazioni
Questi vinse la primissima edizione di Amici di Maria De Filippi che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi prima che l’assonanza con la serie televisiva non obbligo la donna a cambiare nome al talent. Fantina era riuscito a riscuotere grande successo anche con un paio di cd per sparire poi improvvisamente dalla scena e finire in secondo piano di fronte a un pubblico che lo sta riscoprendo ora. Andiamo a leggere qualcosa di più su Elvis.
Elvis Preasley, cosa sappiamo?
Elvis Preasley è anche alla base di una leggenda e cioè il fatto che sia ancora vivo. Venne rinvenuto privo di vita in bagno dalla compagna Ginger Alder. Venne trasportato in ambulanza al Baptist Memorial Hospital dove però i tentativi di rianimazione sul suo corpo furono vani. Venne così dichiarato morto con successivamente la connessione all’utilizzo di farmaci.
LEGGI ANCHE >>> Non ci credevamo
Secondo molti però l’artista in realtà non sarebbe mai morto. Avrebbe, si mormora, finto di essere sparito per allontanarsi da una realtà mediatica che lo pressava. Sono molti i fattori che lasciano punti di domanda. Il suo certificato di morte evidenziava alcuni errori come che il suo peso era di 75 kg quando in realtà era oltre i 110 alla morte. Sparì poi lo stesso certificato. Per alcuni invece la salma non corrisponde con il suo vero cadavere. Si moltiplicarono molte idee in merito con una vera e propria leggenda che si è alimentata lungo gli anni.