È arrivato in queste ore l’annuncio di una rockstar destinato a far discutere. Adesso cambieranno sicuramente moltissime cose.
Proprio in queste ore una celebre rockstar ha fatto un annuncio che sta facendo il giro del mondo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma se dovesse mettere davvero in pratica quanto dichiarato sicuramente cambieranno moltissime cose. Stiamo parlando difatti di un membro storico di uno dei gruppi più acclamati a livello planetario, capace di vendere in carriera qualcosa come settanta milioni di dischi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> L’annuncio della cantante spiazza tutti | Novità in arrivo
Inoltre come band hanno schiaffato 22 singoli consecutivi nella Top Ten inglese, che gli sono valsi una marea di prestigiosi riconoscimenti. Tra questi 15 NME Awards e 6 Brit Awards, che li hanno imposti all’attenzione generale come un fenomeno senza precedenti. Le loro canzoni hanno fatto sognare un’intera generazione e contribuito alla diffusione di un nuovo genere. Ora però la tentazione di cambiare è forte, e le parole del musicista suonano come una sentenza.
Una rockstar ha fatto un annuncio inaspettato: ecco il perché della dichiarazione
L’annuncio arrivato in queste ore sta seminando parecchio scompiglio, del resto stiamo parlando di un gruppo che soprattutto negli anni Novanta ha stabilito parecchi record. “Live Forever”, “Wonderwall”, “Roll With It” e “Morning Glory”: sono solo alcuni dei titoli straordinari offerti nei loro album dai leggendari Oasis, che con una manciata di dischi sono entrati di diritto nella storia della musica inaugurando un nuovo seguitissimo filone chiamato “britpop”. La band fondata dai fratelli Gallagher ha spopolato negli stadi di tutti il pianeta, adesso però il maggiore dei due, Noel, ha deciso che è ora di cambiare registro.
LEGGI ANCHE QUI>>> L’annuncio di Vasco Rossi semina il panico | Twitter va in tilt
Malgrado l’enorme successo raggiunto, infatti, Noel sta pensando di stravolgere le canzoni, trasformandole in versione acustica o con l’accompagnamento di un’orchestra. Ai microfoni dei colleghi della BBC2 difatti ha dichiarato: “Sarebbe bellissimo cambiare l’approccio, è un’idea interessante”. Chissà se ai fan piacerà il sound diverso, speriamo solo che il “giocattolo” non si rompa.