Cantante famosissimo arrestato | Reato incredibile

Un cantante famoso in tutto il mondo è stato arrestato dalla polizia. Il crimine commesso sta facendo discutere.

Arrestato
Un cantante famoso è stato arrestato (Getty Images)

Un cantante famoso in tutto il mondo e leader di una celebre band è stato arrestato. Le manette sono scattate per un motivo incredibile, che da qualche tempo sta spaccando in due l’opinione pubblica. Questa estate la rockstar avrebbe dovuto esibirsi in Russia con il suo gruppo, ma all’ultimo è stato fermato per la delusione dei tanti fan accorsi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Cantante famosa coinvolta in un “crimine” | La verità è sorprendente

Mentre si trovava nella sua stanza d’albergo è stato immediatamente sottoposto ad un interrogatorio e portato via dagli agenti. Il suo entourage ha così dovuto annullare la tappa in programma, ed al momento non si sa ancora se e quando verrà recuperata. La band ha ottenuto negli anni un successo strepitoso, per questo la notizia ha fatto subito il giro della rete. Avevano cominciato ad incidere nel piccolo studio di casa, quindi grazie alla vittoria di alcuni concorsi si erano imposti all’attenzione generale. Adesso l’incredibile stop, ma cosa è successo veramente?

Un cantante famosissimo nel mondo è stato arrestato: cosa è accaduto?

Till Lindemann
Il cantante dei Rammstein Till Lindemann (Getty Images)

La band di cui stiamo parlando si è formata negli anni novanta a Berlino, ma benché continui a cantare in lingua tedesca ha ottenuto un successo inaspettato a livello planetario. Loro sono i mitici Rammstein, che hanno sfondato in classifica con il tormentone “Du Hast” e sette album in studio di pregevole fattura. Si sono imposti come i massimi fautori del movimento elettro-industrial, ora però il carismatico frontman Till Lindemann è stato arrestato.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantante italiano condannato per un reato | Che succede?

Avrebbe dovuto esibirsi come solista solo al rinomato festival “Maklarin For Homeland” che si tiene a Tver, un paesino nella periferia di Mosca. Contro di lui è stata mossa l’accusa di violazione delle norme anti-Covid. Il governo russo infatti ha una posizione molto rigida sull’argomento, dato che la capienza massima per gli eventi su larga scala è limitata ad un pubblico di 500 persone. Decisamente troppo poche per una band così acclamata, per cui è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.