La cantante si scusa dopo la mancata querela | Le sue parole

La cantante ha pubblicato un messaggio in cui chiede scusa dopo la mancata querela per le sue affermazioni. Ecco le sue parole.

cantante scusa
Celebre cantante (Pixabay)

La nota cantante è tra le più amate di tutti i tempi. Con quasi 60 anni di carriera alle spalle, la nota artista vanta un successo senza sosta. Si tratta di Iva Zanicchi, la nota interprete emiliana che nel corso degli anni ha fatto innamorare intere generazioni con le sue iconiche canzoni. La sua voce inconfondibile l’ha resa una delle più amate nel panorama musicale italiano, e non solo. Negli ultimi anni, la cantante ha spaziato tra la musica e la tv, ricoprendo il ruolo di opinionista di spicco prima al Grande Fratello Vip e poi a L’isola dei famosi. Negli ultimi giorni, però, un’intervista della Zanicchi ha fatto molto discutere, in particolare per alcune parole offensive nei confronti di un altro noto artista. La cantante ha quasi rischiato una querela per le sue affermazioni, ed è per questo motivo che ha chiesto pubblicamente scusa. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Il gesto dell’artista fa discutere | Che cosa significa?

La cantante ha chiesto scusa

scusa cantante
Iva Zanicchi (Instagram)

Nata a Ligonchio nel 1940, Iva Zanicchi è considerata una delle regine della musica italiana. La sua strabiliante carriera inizia negli anni ’60, quando la giovane Iva conquista il pubblico nazionale con la sua voce inconfondibile. Negli anni l’artista emiliana ha collezionato un successo dopo l’altro, diventando una stella della canzone italiana. Eppure la cantante se l’è vista brutta negli ultimi giorni, quando ha rischiato di essere querelata per alcune sue affermazioni. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVA – ‘Nu piezzo ‘e vita, Ottavia Fusco: “Pasquale Squitieri amava la musica melodica”

Nel corso di un’intervista a Peter Gomez, la celebre artista si è lasciata andare a delle affermazioni infelici su un collega. Si tratta di Nunzio Gallo, il celebre artista scomparso nel 2008. Le dichiarazioni della Zanicchi non sono piaciute al figlio del cantante, Gianfranco, che ha minacciato di procedere per vie legali con una querela ai danni di Iva. La Zanicchi si è prontamente scusata, spiegando le sue ragioni prima a La Radiazza e poi sui social. “Chiedo scusa alla famiglia di Nunzio Gallo– ha detto la cantante secondo Fanpage non avevo nessuna intenzione di offendere”.

Eravate a conoscenza di quello che è successo alla cantante Iva Zanicchi?