Non avevano tempo per lui | La celebre band ha detto “no”

La celebre band ha detto “no”. A quanto pare non avevano tempo per lui, pur essendo uno dei cantanti più famosi. Che cosa è successo?

band no
Band famosissima (Pixabay)

Il loro nome è ormai volato oltreoceano, riscuotendo un successo a dir poco ecceziomale. Sono i Maneskin, la celebre rock band romana che nel giro di pochi anni ha conquistato il mondo intero. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e buoni, il quartetto di giovanissimi talenti ha spiccato il volo prima in direzione dell’Eurovision Song Contest e poi del mondo intero. La loro performance negli Stati Uniti d’America sta facendo il giro del mondo, rendendo i quattro ragazzi dei veri e propri idoli internazionali. Pieni di impegni, i quattro artisti della band hanno dovuto dire “no” ad un cantante molto famoso che voleva lavorare con loro. Il motivo: non avevano tempo per lui. Ma com’è possibile?

LEGGI ANCHE>>> La cantante si scusa dopo la mancata querela | Le sue parole

Il “no” della celebre band

no band
Maneskin (Getty Images)

Nata a Roma nel 2016, la celebre band dei Maneskin si è formata da un’idea di Damiano David, la voce e leader del gruppo, e dalla bassista Victoria De Angelis. In un secondo momento, ai due si sono aggiunti il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio. Oggi i quattro giovani artisti sono famosissimi in tutto il mondo e le loro canzoni hanno scalato in men che non si dica le principali classifiche internazionali. Anche un cantante italiano molto famoso voleva lavorare con i quattro ragazzi, ma la band è stata costretta a rifutare. Ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>> Il gesto dell’artista fa discutere | Che cosa significa?

I giovani artisti, negli ultili tempi, sono stati pieni di impegni. Dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, la band ha spiccato il volo verso gli Stati Uniti d’America, dove sono stati accolti come degli idoli. I Maneskin hanno aperto il cocnerto dei Rolling Stones, un evento più unico che raro per la carriera di quattro artisti così giovani. Proprio per mancanza di tempo, il gruppo ha dovuto rifiutare la proposta di collaborazione avanzata da un noto cantante: Zucchero. “Potrei scrivere per loro”, ha detto il noto artista emiliano secondo quanto riporta Fanpage.

Eravate a conoscenza di quanto accaduto tra la band dei Maneskin e il celebre cantante Zucchero?