Il gesto dell’artista fa discutere | Che cosa significa?

Il gesto del noto artista ha fatto parecchio discutere. I fan non si sono fatti sfuggire nulla, avete visto che cos ha fatto?

artista gesto
Rinomato artista (Pixabay)

Lui è uno degli artisti più rinomati di tutti i tempi. Vera star della musica napoletana, il suo nome è ormai famoso in ogni angolo del Paese. Si tratta di Gigi D’Alessio, il noto cantante che nel corso degli anni è diventato il Re della canzone italiana. D’Alessio ha costruito una carriera straordinaria, collaborando con le più belle voci della musica internazionale e sfornando un successo dopo l’altro. Spesso al centro delle cronache rosa per le sue turbolente relazioni sentimentali, l’artista è finito nel mirino delle critiche per un gesto molto particolare. Quello che ha fatto il cantante non è passato inosservatto, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVA – ‘Nu piezzo ‘e vita, Ottavia Fusco: “Pasquale Squitieri amava la musica melodica”

Cosa significa il gesto dell’artista?

gesto artista
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1967, Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più famosi d’Italia, e non solo. Nel corso della sua longeva carriera, l’artista ha dato vita a brani indimenticabili, amatissimi ancora oggi. Da L’amore che non c’è a Non dirgli mai, fino a Quanti amori, Un nuovo bacio e tante altre, sono moltissime le canzoni che hanno reso D’Alessio uno degli interpreti più richiesti di tutti i tempi. Negli ultimi anni, il cantante è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, richiestissimo nelle principali trasmissioni televisive. Eppure un gesto del noto cantante ha scatenato le reazioni indispettite dei fan. Sapete che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> Artista amatissimo scomparso da tempo | Una prova di forza

D’Alessio è uno dei personaggi più seguiti del momento. Complice la gravidanza della sua giovanissima compagna Denise Esposito, il cantante è spesso nel mirino del gossip. Proprio insieme alla fidanzata, l’artista si è recato a cena in un noto ristorante romano. La ragazza, ormai alla fine della gravidanza, e il cantante hanno cenato in completa tranquillità fino a quando D’Alessio ha deciso di fare un dono molto particolare alla fidanzata. Si tratta di un paio di posate d’oro, che hanno scatenato le reazioni dei fan. Il proprietario del locale ha spiegato che il gesto fatto dal cantante corrisponde ad un’antica tradizione di buon auspicio, ma sul web si sono scatenati i commenti di persone che si sono dimostrate indignate per l’eccessivo valore del dono.