Kanye West di nuovo nei guai | Furia contro il fan

Il rapper Kanye West è finito di nuovo nei guai con la legge: qualche giorno fa pare se la sia presa con un fan.

Non è la prima volta che il celebre rapper si fa prendere dall’ira e reagisce alle parole utilizzando la violenza. Ecco cosa è successo soli pochi giorni fa.

kanye west guai
Kanye West (Getty images)

Kanye West continua a far parlare di sè, e come è successo diverse volte in passato, pare che qualche giorno fa abbia perso di nuovo il controllo. Secondo quanto riporta Tg Com 24 nella notte tra lunedì e martedì il cantante americano ha avuto una lite con un ragazzo fuori ad un locale di Los Angeles. Le cose sono presto degenerate.

Il rapper classe 1977 ha raggiunto il grande successo da produttore. Negli anni è diventato non solo un punto di riferimento nel rap americano ma anche un noto personaggio dello spettacolo. La star di Stronger è stato sposato per diversi anni con Kim Kardashian, dalla quale però si è separato negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Kanye West va a vivere in uno stadio

La separazione da sua moglie è stata molto difficile per lui, anche perché pare che la bella Kim abbia trovato già un nuovo compagno, l’attore e comico Pete Davidson. Il rapper continua a sostenere di voler cercare di riconquistare la fiducia di Kim, ma per il momento la nota star americana continua a volere il divorzio.

kanye west guai
Kanye West (Getty images)

Nei giorni scorsi pare che il rapper abbia perso di nuovo il controllo quando un ragazzo si è avvicinato a lui all’uscita di un presitigioso locale di Los Angeles per chiedergli un autografo. Non si conosce esattamente la dinamica dell’accaduto ma pare che il rapper si sia scagliato sul ragazzo e l’abbia preso a spintoni e a pugni. In seguito è stato denunciato e ora è indagato per percosse.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante italiano finisce in una rissa

Kanye West, i precendenti

Non è la prima volta purtroppo che il cantante reagisce in modo così violento davanti alle richieste e alle attenzioni dei fan. Nel 2014 finì in libertà vigilata dopo aver aggredito un paparazzo all’aeroporto internazionale di Los Angeles. In quell’occasione dovette scontare 250 ore di servizi sociali e sottoporsi a 24 sedute di terapia per imparare a gestire la rabbia.

Nello stesso periodo il rapper si ritrovò coinvolto in un’altra rissa e tirò pugni ad un ragazzo che aveva rivolto offese razziste nei confronti della moglie Kim Kardashian. 250mila dollari la cifra che sborsò come indennizzo al giovane.