Famoso cantante scatena una rissa in hotel: colpiti due ragazzi

Il celebre cantante è stato protagonista di una rissa avvenuta in un hotel: i due ragazzi si erano avvicinati a lui insultandolo.

cantante rissa
La sicurezza dell’hotel è dovuta intervenire (Pixabay)

Il celebre cantante statunitense si trovava in un hotel a Los Angeles quando è stato avvicinato da due ragazzi che hanno iniziato ad insultarlo. I due l’hanno probabilmente scambiato per un altro artista molto famoso, e gli hanno rivolto offese pesanti nei corridoi dell’albergo. Secondo quanto ha riportato il magazine americano TMZ, il cantante ha quindi perso il controllo, avventandosi fisicamente sui due ragazzi e aggredendoli tirando pugni.

LEGGI ANCHE QUI >>> La sua ex fidanzata è una famosa influencer

Il cantante protagonista di questo spiacevole episodio è il rapper americano Jason Derulo, il quale ha raggiunto il grande successo a livello internazionale ormai circa 10 anni fa con i brani Ridin’ Solo, In my head e Whatcha Say. Con 4 album pubblicati alle spalle, oggi è uno dei più influenti e conosciuti artisti rap della scena musicale americana. Il suo ultimo album, Everything is 4, risale al lontano 2015 e per il momento non si hanno ancora notizie su un suo eventuale nuovo progetto. Nel frattempo però, andiamo a scoprire che cosa è successo negli ultimi giorni.

Il cantante Jason Derulo scatena una rissa in hotel

cantante rissa
Jason Derulo (Getty images)

Come riporta anche Fanpage, pare che i due ragazzi abbiano atteso la star nell’albergo di Los Angeles nel quale alloggiava per poi aggredirlo verbalmente nei corridoi. Lo hanno scambiato per Usher, o forse l’hanno solo deriso, e senza mezzi termini gli hanno lanciato addosso accuse molto pesanti, tra cui anche un sonoro e colorito “Va*****lo. Il cantante non è stato in grado di contenere la rabbia, e così si è fiondato su di loro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Famoso rapper italiano condannato per rissa

Il rapper ha risposto con le mani, dando un pugno ad uno dei ragazzi – mettendolo così al tappeto – e poi schiaffeggiando l’altro. La sicurezza dell’hotel è dovuta intervenire all’istante ma non è riuscita ad arrivare sul piano prima che i due ragazzi venissero colpiti. La scena è stata ripresa dalla telecamere di un cellulare e poi postata sui social, dove ora sta facendo il giro del mondo. Secondo quanto riporta il web, per il momento sembrerebbe che nessuno dei due ragazzi abbia sporto denuncia nei confronti del rapper e lo stesso Jason Derulo invece, non ha rilasciato nessuna dichiarazione su quanto è avvenuto.