Kanye West va a vivere in uno stadio | Il motivo è sconcertante

Kanye West va davvero a vivere in uno stadio? Il rapper più famoso d’America si è trasferito per un motivo incredibile.

kanye west stadio
Kanye West (Getty Images)

Uno dei cantanti più famosi negli Stati Uniti è Kanye West. Il rapper è celebre per i suoi brani conosciuti in tutto il mondo, tra cui Gold Digger, Flashlight Lights e tanti altri. Nel corso della sua brillante carriera, il cantante ha collaborato con numerose star della musica internazionle, da Rihanna a Paul McCartney, fino a Lil Pump, Jay-Z e molti altri. Il patrimonio di Kanye West è stellare, per questo la notizia del suo trasferimento in uno stadio ha lasciato i fan senza parole. Perchè lo ha fatto? La motivazione ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Stash, sapete che lavoro fa la fidanzata? | Carriera brillante

Perchè Kanye West vive in uno stadio?

stadio kanye west
Kanye West e Kim Kardashan (Getty Images)

Nato ad Atlanta nel 1977, Kanye West è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Il rapper statunitense è famoso in tutto il mondo e il suo nome è sinomino di successo assicurato. Negli ultimi anni è stato al centro di alcune polemiche per quanto riguarda la sua vita privata e il recente divorzio dalla moglie, la celebre influencer Kim Kardashan. Tra le coppie più ricche degli Stati Uniti, quando i fan hanno saputo che West sarebbe andato a vivere in uno stadio sono rimasti senza parole. Sapete perchè lo ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> Amici, il ritorno di un personaggio amatissimo sconvolge i fan | Grande novità

Negli ultimi mesi si sono rincorse le voci secondo cui il famosissimo rapper ha deciso di vivere in uno stadio. Il luogo in questione è lo stadio di Atlanta, la citta natale del cantante. Il motivo per cui ha deciso di farlo è pazzesco ed ha a che fare con l’attesissima uscita del suo ultimo album Donda. I fan aspettano il lavoro di West da lungo tempo, ma l’artista continua a ritardarne la pubblicazione per svariati motivi. Il trasferimento presso lo stadio avrebbe a che fare proprio con l’album. Kanye, infatti, avrebbe deciso di stabilirsi nel suddetto luogo fino al completamento del suo lavoro.

Negli ultimi mesi il cantante ha fatto molto parlare di sè per quanto riguarda la sua vita privata. In particolare, le voci sul suo divorzio da Kim Kardashan hanno tenuto i fan della coppia con il fiato sospeso. I due hanno ben 4 figli.

Eravate a conoscenza del motivo per cui il rapper americano Kanye West ha deciso di vivere in uno stadio?