Tommaso Paradiso si arrabbia con chi lo usa: “Follia pura!”

Il cantante Tommaso Paradiso si è sfogato sui social mentre guardava una puntata di MasterChef: secondo lui usare quell’ingrediente è una follia.

Secondo la sua opinione, condivisa anche dai giudici, usare questo particolare ingrediente per preparare la salsa è fuori questione.

tommaso paradiso sfogo social
Tommaso Paradiso (Getty images)

Il cantante Tommaso Paradiso si è rivelato un appassionato di cucina, o almeno così sembra delle sue ultime stories di Instagram. Nelle scorse ore ha infatti condiviso con i suoi fan un piccolo video dell’ultima puntata di MasterChef Italia, criticando chi utilizza un particolare ingrediente per preparare la salsa.

Dopo aver raggiunto il successo insieme alla band TheGiornalisti, il celebre cantante ha deciso di lasciare il gruppo ed iniziare un suo personale percorso come solista. Ha rilasciato il brano Non avere paura, e sta per pubblicare il suo primo album di inediti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Perché ha lasciato la band?

Negli attimi di pausa ama rilassarsi alla tv e godersi le nuove puntate di uno degli show più amati dagli italiani: MasterChef Italia. Nella trasmissione un gruppo di aspiranti chef si mette alla prova davanti ai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nella speranza di ottenere il titolo tanto ambito.

Guardando l’ultima puntata andata in onda lo scorso giovedì, il cantante si è trovato d’accordo con i giudici su un punto da sempre molto discusso: nel preparare il pomodoro, ci vuole lo zucchero oppure no?

tommaso paradiso sfogo social
La storia di Tommaso Paradiso (Instagram)

Secondo il parere di Tommaso Paradiso, usare anche solo un pizzico di zucchero nel preparare il sugo è una vera e propria follia. “Menomale qualcuno l’ha detto, finalmente!” ha detto il cantante riferendosi ai giudici. E ancora: “Ragà, ma che follia è mettere lo zucchero nel pomodoro?

I tre giudici del programma si sono complimentati con la concorrente per il piatto preparato ma non hanno mancato di farle notare che in effetti mettere lo zucchero nel pomodoro è qualcosa che in cucina non si fa. Ma allora perché molti di noi lo fanno? In genere si usa il sale e poi un pizzico di zucchero per controbilanciare ed eliminare l’acidità del pomodoro: in questo modo la salsa non perderà il suo sapore ma risulterà meno acida in bocca. Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE QUI >>> La laurea di Tommaso Paradiso è molto particolare

L’annuncio social di Tommaso Paradiso

Il cantante inoltre, ha appena dato una bellissima notizia ai suoi fan. Tramite un post di Instagram ha confermato che le due date previste per il 21 gennaio al Fabrique di Milano e il 23 gennaio all’Atlantico di Roma sono confermate!