Il tempo passa per tutti, ma vedere una leggenda della musica così fa veramente male al cuore. Le immagini che arrivano lasciano senza parole.
Il tempo è prezioso perché quando passa non ritorna più. Lo capiranno i fan di Phil Collins che sono rimasti senza parole dopo averlo visto nell’ultimo concerto quello del ritorno dei Genesis dopo 14 anni da quello che fu uno straordinario tour d’addio. Le sue condizioni fisiche sono sembrate veramente precarie, l’abbiamo visto infatti esibirsi ma senza la forza di rimanere in piedi costretto a stare praticamente dall’inizio alla fine seduto.
LEGGI ANCHE >>> “Sniffavano tutti”
I fan si sono commossi con moltissimi commenti sui social network che si sono rincorsi per cercare di capire cosa sia accaduto davvero a questo grandissimo artista. L’immagine è di quelle che fa venire i brividi e fa capire che probabilmente per lui l’ora della morte si stia avvicinando. Ovviamente noi speriamo che possa riprendersi il prima possibile e dunque uscire da questa crisi per godersi tanti anni ancora di vita e farci godere della sua musica.
Phil Collins, una carriere incredibile
La carriera di Phil Collins è davvero incredibile, parlano i numeri ma anche le emozioni che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica. L’uomo è nato a Chiswick il 30 gennaio del 1951 cantautore e polistrumentista è stato anche protagonista al cinema dove si è esibito come attore. I suoi successi l’abbiamo visti esplodere sia con i Genesis ma anche come solista. Si tratta di un cantante di grandissimo talento e che conosce la musica alla perfezione grazie a un cuore al di sopra della media.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Povia?
In carriera ha cavalcato diverse emozioni passando anche per altri gruppi da Brand X ai Flaming Youth fino alla The Phil Collins Big Band. Ha pubblicato 13 album di cui 8 studio, 2 live e 3 raccolte. Il suo modi di fare ha rapito tutti anche perché è un uomo che si è sempre impegnato anche dal punto di vista sociale. Questo gli ha permesso di raccogliere ulteriori consensi.