“Ho pensato al suicidio” | Popstar famosissima fa tremare i fan

Una cantante popolarissima in tutto il mondo in queste ore ha sollevato un polverone. Le sue parole stanno facendo molto discutere. 

Una cantante molto amata e conosciuta in tutto il mondo sta facendo parlare moltissimo di sé nelle ultime ore. Le sue parole sono destinate a suscitare una valanga di reazioni differenti, visto che colpiscono nel profondo del cuore e fanno riflettere. 

Suicidio
Una famosa star ha pensato al suicidio (Pixabay – foto a scopo illustrativo)

Nata il 18 settembre del 1975 ad Adelaide, in Australia, l’artista ha raggiunto un’immensa popolarità soprattutto negli ultimi anni, quando alcuni dei suoi dischi hanno raccolto un successo che si è spinto oltre ogni più rosea aspettativa. Il suo primo album “Only See” è del 1997, e gli ha spianato la strada verso una carriera che ad oggi non conosce battute di arresto.

LEGGI ANCHE QUI >>> “Ho rischiato il suicidio” | Il racconto da brividi del cantante italiano

La cantante non ha avuto una vita affatto facile, e le difficoltà affrontate si riflettono in moltissime delle sue composizioni. Ecco perché è molto amata e rispettata. Nel recente passato si è confessata ai microfoni della trasmissione televisiva statunitense “The Late Late Show With James Corden” rivelando di aver attraversato un lungo periodo di depressione a seguito della morte del fidanzato. Inoltre ha ammesso candidamente di aver fatto abuso di alcool e droghe, ecco perché le sue vicende personali destano sempre la curiosità del pubblico.

SIA
Sia (Instagram)

Gli album “Healing Is Difficult”, “Colour The Small One” e “Some People Have Real Problems” hanno proiettato la fama della bravissima Sia in tutto il pianeta, dove nel corso di questi anni la popstar ha tenuto una serie di concerti che hanno richiamato l’attenzione di un pubblico costituito da persone di ogni fascia di età. L’artista è solita mostrarsi sul palco con una tipica parrucca bionda diventata ormai iconografica, visto che ne copre quasi per intero i lineamenti celando agli spettatori il suo aspetto reale.

LEGGI ANCHE QUI >>> “A volte penso al suicidio” | La drammatica confessione della cantante 

I temi della della depressione, della morte e degli abusi ricorrono molto spesso nei suoi testi. La cantante, che in parallelo porta avanti una carriera da attrice, ha rivelato nelle scorse ore di aver pensato al suicidio. Non è la prima volta che le succede, stavolta i pensieri sono stati scatenati dalle critiche ricevute per il suo ultimo film “Music”. La pellicola è uscita lo scorso anno nelle sale e le ha procurato alcune critiche da parte delle persone disabili a causa del ruolo interpretato. “Ho pensato di togliermi la vita” ha detto testualmente ” sono ricaduta in depressione e sono dovuta tornare in rehab“. Fortunatamente, ha proseguito, “sono stata salvata dalla mia amica attrice Kathy Griffin“.