“Ho il cancro”, cantante famoso in lacrime | Il video è virale

La star della musica nello scorso mese di giugno aveva dichiarato di avere il cancro, nel frattempo la situazione è molto cambiata. Ecco come.

Cancro
Un artista ha lottato contro il cancro (Getty Images-foto a puro scopo illustrativo)

Uno dei musicisti più amati ed apprezzati a livello internazionale combatte da tempo una delicatissima battaglia contro il cancro. Era solamente lo scorso giugno quando ha annunciato al mondo, tramite social network, di essere malato. Prima la grande paura, quindi l’intervento dei medici e il sostegno dei familiari lo hanno aiutato a non mollare. Nel frattempo, a qualche mese di distanza, sono accadute moltissime cose e la situazione si è notevolmente evoluta.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante racconta di essere stata aggredita | Grande paura

Difficilmente i fan possono dimenticare tutto ciò che ha passato, ecco perché le notizie che circolano nelle ultime ore in rete stanno strappando un misto di curiosità e commozione. Del resto vedere una vita, oltre che una luminosa carriera, messe a repentaglio se non addirittura stroncate sul più bello fa sempre male, soprattutto se parliamo di un artista che ha sempre fatto del sorriso e della voglia di lottare la sua vera arma in più.

La lotta col cancro e il ritorno alla musica: ecco come sta davvero il musicista

Mark Hoppus
Mark Hoppus (Getty Images)

Nato a Ridgecrest, in California, nel 1972, il musicista è stato tra i fondatori di una delle band più celebri degli ultimi trenta anni. Grazie agli album “Cheshire Cat”, “Dude Ranch” e “Enema Of The State” i Blink-182 si sono affermati infatti come una realtà pop-punk di altissimo spessore. Mark Hoppus è il bassista del gruppo, e alla notizia della malattia ha fatto seguito, proprio pochissime settimane fa, quella dell’avvenuta guarigione dopo ripetuti cicli di cure.

LEGGI ANCHE>>> Star annuncia di avere il cancro | Riuscirà a sopravvivere?

Adesso l’artista è tornato per la prima volta sul palco dopo quel bruttissimo male, e le immagini stanno già facendo il giro del pianeta. Emozionatissimo e vestito da Batman, in occasione della trasmissione tv “House Of Horrors” ha interpretato insieme a Travis Barker (cantante dei Blink 182) e a Kevin “Thrasher” Gruft  “What’s My Age Again?”, “The Rock Show” e “Family Reunion”, tre dei brani che lo avevano consacrato al successo. Finalmente una buona notizia dopo un momento davvero terribile.