Il noto cantante: “Ho il cancro” | Riuscirà a sopravvivere?

Una rockstar amatissima ha parlato a cuore aperto del suo dramma personale. Le sue condizioni di salute sono rapidamente cambiate.

Pixabay

Una rockstar conosciuta in tutto il mondo ha parlato pubblicamente del dramma che sta vivendo. Il momento non è affatto facile, del resto la malattia è davvero dura e gli impedisce di continuare ad esibirsi come vorrebbe. Stiamo parlando senza esagerazioni di uno dei cantanti più importanti di tutti i tempi, del resto i suoi numeri parlano chiaro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Natalia Titova, la malattia non le dà pace

Durante il corso della sua lunghissima carriera è stato capace di conquistare per ben dieci volte la posizione numero Uno nelle classifiche degli album, mentre i suoi singoli hanno centrato la Top Ten per ventisei volte. In totale ha venduto 250 milioni di copie: una cifra da infarto, se paragonata alle vendite blande degli altri musicisti. Inoltre ha stabilito il record per la maggior affluenza di pubblico ad uno show: durante un suo concerto sulla spiaggia di Copacabana è stato in grado di radunare quasi tre milioni e mezzo di persone. Adesso però non se la sta passando bene, e i numerosissimi ammiratori incrociano le dita per lui. Ma come sta davvero?

Il dramma della rockstar agita gli ammiratori: quali sono le sue reali condizioni?

Rod Stewart
Rod Stewart (Getty Images)

Nel corso degli anni ha spopolato nel mondo con hits quali “Sailing” e “Baby Jane”, ma potremmo citarne decine di altre. Lui è il leggendario Rod Stewart, che ha rivelato di combattere in segreto da qualche tempo contro un cancro alla prostata. Gli era stato diagnosticato nel 2016, e non ha paura di parlarne pubblicamente.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Pupo para della malattia della madre | Parole toccanti

Come dichiarato in un’intervista concessa ai colleghi del “Mirror”, è riuscito miracolosamente a guarire e adesso il peggio sembra sia passato, ma i fan sono comunque in ansia dato che già tempo addietro aveva avuto dei problemi alla gola. “Sono stato fortunato perché l’ho beccato presto” ha detto l’inossidabile Rod, speriamo che l’invito a fare prevenzione ed i controlli venga raccolto da tutti.