Pupo parla della malattia della madre: parole molto forti

Il celebre cantante italiano Pupo ha sempre avuto un ottimo rapporto con la madre: nell’ultimo periodo la donna è stata colpita da una terribile malattia.

pupo malattia
Pupo parla della malattia della madre (Instagram)

Cantante molto abile con le parole e personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano, Pupo sta attraversando un periodo molto delicato della sua vita a causa delle condizioni di salute della sua amata mamma. Intervistato qualche tempo fa, il cantante ha raccontato cosa è successo alla madre Irene Bozzi e come è cambiato il rapporto che li lega.

Nel passato del celebre cantante di Gelato al cioccolato ci sono diversi traumi e difficoltà: in un periodo molto oscuro della sua vita, Pupo è caduto vittima del gioco d’azzardo, accumulando anche diversi debiti e conseguenti problemi economici. Un periodo questo, che per fortuna è terminato diverso tempo fa. Oggi lo vediamo molto spesso in tv, come opinionista del Grande Fratello Vip o come ospiti di altri celebri programmi televisivi. Intervistato a Oggi è un altro giorno, ha parlato apertamente delle critiche condizioni di salute della mamma: scopriamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Quel terribile ricordo: “Volevo togliermi la vita”

Pupo parla a cuore aperto della malattia della madre

pupo malattia madre
Pupo (Getty images)

Il cantante Pupo e la madre Irene Bozzi hanno da sempre condiviso un rapporto molto stretto e importante. Lo scorso anno la donna è stata colpita dalla demenza senile e di conseguenza è stata ricoverata presso un istituto. Da allora purtroppo, l’Alzheimer non ha fatto altro che peggiorare. Pupo ha ricordato un momento molto speciale condivido insieme alla mamma, quello in cui entrambi erano andati in onda ospiti di Mara Venier a Domenica In.

LEGGI ANCHE >>> La cantante ammette: “Avevo paura di ammalarmi di depressione”

Quello è stato l’ultimo momento vissuto in casa con la mia mammaracconta Pupo, “perché dopo pochi giorno l’ho dovuta ricoverare in un istituto e non è più tornata a casa. È caduta in una demenza senilecontinua, “una forma di Alzheimer che l’ha fatta cadere in un’altra dimensione“. Oggi si è instaurato tra mamma e figlio un rapporto diverso, nuovo, ma comunque meraviglioso. “La mia mamma non è mai stata così affettuosa, dolce e tenera come in questa sua nuova leggerezza.”