Avete mai visto la figlia di Eminem? | Famosissima influencer

La splendida figlia di Eminem è oggi una ragazza di 25 anni con una laurea e ben 2 milioni di followers su Instagram: l’avete mai vista? La somiglianza con il rapper è impressionante.

eminem figlia
Com’è oggi la figlia di Eminem? (Getty images)

Con i suoi 200 milioni di album venduti e oltre i 250 milioni di singoli venduti non solo in America ma in tutto il mondo, Eminem è senza ombra di dubbio il rapper più famoso e talentuoso di sempre. Marshall Bruce Mathers III ha scritto la storia dell’hip hop, ridisegnando la discografia mondiale e ispirando tantissimi ragazzi che sono cresciuti insieme a lui e ai suoi testi.

Se tutti conosciamo almeno una canzone di questo celebre artistia, non tutti conoscono invece la sua vita privata. Nel corso della sua vita Eminem è stato impegnanto sentimentalmente con Kimberly Anne Scott, conosciuta semplicemente come Kim. I due hanno avuto un rapporto lungo e molto burrascoso: si sono sposati due volte, hanno divorziato due volte e hanno cresciuto tre bambine. Solo una di loro però, è figlia biologica del rapper: l’avete mai vista? Oggi ha 25 anni ed è un’affermata influencer.

LEGGI ANCHE >>> passato segnato da violenza e povertà, quei 5 giorni in coma

Com’è diventata oggi la figlia di Eminem?

figlia eminem influencer
Hailie Jade Scott Mathers (Instagram)

Nata il giorno di Natale del 1995, Hailie Jade Scott Mathers è l’unica figlia biologica di Eminem. La ragazza è cresciuta insieme ai genitori, alla figlia della sorella gemella di Kim e alla bambina che Kim ha avuto da una precedente relazione. Noi l’abbiamo conosciuta anni fa attraverso il tatuaggio sul braccio che molto spesso Slim Shady mostrava ai concerti: una dolce bambina che crescendo, è diventata il più grande orgoglio del padre.

LEGGI ANCHE >>> la moglie di Eminem e il tentato suicidio

Con più di 2 milioni di followers su Instagram, oggi Hailie è diventata un’affermata influencer. Contrariamente a quello che si può pensare, la ragazza ha deciso infatti di prendere una strada diversa rispetto a quella intrapresa dal padre. Nel 2013 è stata incoronata reginetta del ballo studentesco, ha conseguito il diploma e poi la laurea e ora pubblica sui social scatti molto stilosi e patinati. La vedremo mai impegnata in qualche progetto musicale insieme al papà? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.